non potreste darmi una dritta o dirmi dove è sbagliata e soprattutto il perchè ? grazie
domanda irrisolta sull acquisizione della massa
Collapse
X
-
non è la scheda sbagliata che non ti fa crescere all'inizio..e nemmeno la dieta se mangi parecchio...voi vi attaccate a delle cazzatelle quando in verità il primo anno di palestra si dovrebbe crescere anche facendo le cose alla cavolo di cane se c'è impegno e......genetica. Se mangi forte e spingi cresci se hai la genetica...altrimenti non c'è cavolo che tenga, nulla ti farà diventare grosso. Vedo gente che fa programmi esagerati, diete al limite del ridicolo....e spesso mancano i risultati, posso dire che 9 volte su 10 dipende dallo scarso impegno sotti pesi (bisogna schiattare!!!)..in un caso invece è proprio la genetica. Il b-building è utile, tutti possono migliorare (un fisico fitness è alla portata quasi di tutti) ma i miracoli non esistono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa solita scheda monofrequenza da palestra, ecco perchè nn metti massa (oltre all dieta).
Per i consigli leggi i link in firma.
ma che cazzata...magari non ottimizza e non ottiene il massimo..ma anche con quella roba un neofita i risultati deve vederli. Io posso immaginare 3 casi
1)sotto i pesi non ci schiatta
2)mangia pochissimo
3)manca la genetica
li ho messi in ordine non a caso..
Commenta
-
-
forse nn ti è chiaro che gli esercizi li faccio benino e anche con un peso decente rispetto al mio. Certo ora dopo l'estate sono un pò calato ma non sono proprio uno stupidone.. è vero che ho ancora molto da imparare ma il problema più grande è che nn cresco di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioposta delle foto e i tuoi carichi..vediamo quanto è esperto e ben messo uno del 1989...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggioforse nn ti è chiaro che gli esercizi li faccio benino e anche con un peso decente rispetto al mio. Certo ora dopo l'estate sono un pò calato ma non sono proprio uno stupidone.. è vero che ho ancora molto da imparare ma il problema più grande è che nn cresco di massa
se no... allora ho ragione io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggioil mangiare era un problema perchè mi ero reso conto ch ebruciavo tutto qurello che mangiavo e nn mettevo nulla :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggiomah che devo dirti ce l hai grosso. Vuoi paragonarmi a te che fai palestra da nn si sa quanti secoli e ti diverti a 20 anni a dare del niubbetto. Sono le soddisfazioni della vita
dei carichi "decenti" da cui si può iniziare a complicare le cose in media sono
panca BWx5/8 colpi, squat 1.5 BWx5/8, stacco 2xBWx5/8
Commenta
-
Commenta