sei un gigante
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
bravo gary hai dimostrato che li sollevi
si fai cheating ma ok li sollevi
ovviamente per isolare maggiormente il muscolo diminuisci il peso.
Per l'esecuzione migliore tira le spalle indietro e in questo esercizio quando arrivi alla chiusura in alto fai come se il mignolo debba essere un pò più in alto rispetto al pollice, lo sentirai lavorare d+.
cmq sei forte intendo come persona anchesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobravo gary hai dimostrato che li sollevi
si fai cheating ma ok li sollevi
ovviamente per isolare maggiormente il muscolo diminuisci il peso.
Per l'esecuzione migliore tira le spalle indietro e in questo esercizio quando arrivi alla chiusura in alto fai come se il mignolo debba essere un pò più in alto rispetto al pollice, lo sentirai lavorare d+.
cmq sei forte intendo come persona ancheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no non lo faccio proprio. 24 kili non li tiro nella mia scheda sto su pesi minori. era solo una prova per dimostrare che in 6 - 7 mesi di impegno ci si può arrivare a un tale peso ( penso che però nel mio caso centri anche la genetica )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChe fine fece l'autore del Topic ?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
L'unica cosa buona di questo video è la frase finale , Oh Dio
Scherzo eh , bravo gayr , (un po di cheat) ma ci può stare in questi casi
Commenta
-
-
grazie cazdregonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta