esecuzione immonda, cala di 4 kg e fai una esecuzione decente e magari fai l'esercizio da seduto.
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Gianvilabestia Visualizza MessaggioIo mi domando che ***** ci andate a fare in palestra...mai visto niente di simile; sbagliato, scorretto e totalmente inutile per qualsiasi obbiettivo fisiologico!
Bravo!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose avessi letto un minimo di quello che abbiamo scritto , il video è stato postato per dimostrare che quei tot kili io li sollevo , non che ho l'esecuzione perfetta. Oltretutto 24 kili non sono i kili che io tiro quando faccio curl , erano solo a dimostrazione del fatto che in 6 mesi di palestra fatti per bene si possono tirare quei tot kili visto che qui era considerato impossibile.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no ma quando lo eseguo io sto sempre sui 20 - 22 kili e l'esecuzione è ovviamente migliore . è raro che uso i 24 kg per fare gli esercizi , tipo ieri li ho usati ma era un caso particolare per il video..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che onore
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma quando lo eseguo io sto sempre sui 20 - 22 kili e l'esecuzione è ovviamente migliore . è raro che uso i 24 kg per fare gli esercizi , tipo ieri li ho usati ma era un caso particolare per il video..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
hahaha e vedi cosa non si fa per bodywebOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary non penso prorpio che con 22 kili l'esecuzione sia tanto migliore..... se non vuoi utilizzare il cheating dovresti evitare di dondolarti e far lavorare unicamente i bicipiti... guarda che fare i curl con 22 kg non è certo roba da poco....io con i 14 e devo concentrarmi al massimo x non sbagliare.. inoltre ricorda che il curl non è un multiarticolare e quindi è normale che non si possa essere fortissimi..... cmq bravo x il video almeno tu lo hai postato....
Commenta
-
-
a 20 kili cheating non ne ho più.il tronco rimane immobile e solo le spalle si muovono. già a 22 kili il cheating è minore ma sempre c'è. dai 20 in giu invece scompare e riesco a farli bene..il problema è che io 16 kili non li sento e nemmeno 18 , e sto facendo forza , non ha molto senso un carico cosi basso che non sento ma ne curo l'esecuzione..per questo sto sui 20 , perchè già li l'esecuzione è migliore e lo sento un pò di piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa 20 kili cheating non ne ho più.il tronco rimane immobile e solo le spalle si muovono. già a 22 kili il cheating è minore ma sempre c'è. dai 20 in giu invece scompare e riesco a farli bene..il problema è che io 16 kili non li sento e nemmeno 18 , e sto facendo forza , non ha molto senso un carico cosi basso che non sento ma ne curo l'esecuzione..per questo sto sui 20 , perchè già li l'esecuzione è migliore e lo sento un pò di più
mah...ti richiedo..quanti anni hai? e quanto pesi?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
io a 16 li faccio solo da seduto , e li sento solo alla fine dell'ultima serie , sia nel 5x5 che nel 4x6. infatti tante volte per il curl seduto devo fare necessariamente un 4x8 in modo da sentirli di brutto .. pensare che io ho sempre pensato che i bicipiti erano la mia parte carente..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah...ti richiedo..quanti anni hai? e quanto pesi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cmq allenati con 14 kg ben fatti..ascolta me..con quei pesi non cresci, fai solo danno....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta