.
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
ma cos aha risolto venendo a dire che tira un peso che magari non è nemmeno vero !? bo magari fa ancora le alzate laterali con 12 kiliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dai ragazzi...abbiate fede!
gli unici ke hanno fatto bella figura postando video in questo post sono stati markort e yashiro..adesso tocca a war...non ci deludera!...............................................................................forse...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAppunto, cioè l'ho chiamata ma tanto ho lavorato fin dove sapevo di farcela, poveretta se cedo con 130 Kg in panca le scoppiano 25 ernie!
Sicché mi arrangio come posso...
A proposito warmachine, a postare i video si fa così:
http://www.youtube.com/watch?v=eSmpBu16OPM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiogran fisico.complimenti. Hai delle leve favorevolissime, soprattutto nelle braccia.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma cos aha risolto venendo a dire che tira un peso che magari non è nemmeno vero !? bo magari fa ancora le alzate laterali con 12 kili
Bhe falle a dovere le alzate con 12 kg senza slanciare di lombari e vediamo se dici "ancora"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioBhe falle a dovere le alzate con 12 kg senza slanciare di lombari e vediamo se dici "ancora"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ah chupa, il tuo indirzzo web è inquietante oltre che un pö frc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma alla fine sto tipo posta o no?
cmq do ragione a chupa, le alzate laterali con 12 kg, soprattutto se le fai belle isolate una spalla per volta...farne serie da 10 risulta bello impegnativosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Gary mi sa che adesso ti tocca postare un video nel quale fai le alzate laterali con 19kg(come hai detto in caffetteria) e un altro mentre fai curl con manubri da 23kg(come hai detto nell'altro post).
Altrimenti per par condicio saremmo costretti a chiamarti cazzaro
Non per sfiducia , ma dato che su bw imperversano i cazzari,se spari cariconi devi postare il video.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma sei lo stesso barney del forum di komadina? quando uso l'account del mio amico leggo che posti sempre cose sul cibo sei ossessionato-!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioGary mi sa che adesso ti tocca postare un video nel quale fai le alzate laterali con 19kg(come hai detto in caffetteria) e un altro mentre fai curl con manubri da 23kg(come hai detto nell'altro post).
Altrimenti per par condicio saremmo costretti a chiamarti cazzaro
Non per sfiducia , ma dato che su bw imperversano i cazzari,se spari cariconi devi postare il video.
beh non è moltissimo, ma questo gary com'è? è grosso?
le alzate da 19 kg se sono fatte a regola d'arte sono un gran bel peso..
quasi quasi posto il mio curl alternato con 26 kg...o è troppo poco?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiola fame e' brutta..da quando seguo komadina sono migliorato molto come forme, ma vivo in uno stato perenne di fame.
segui komandina?
si chiama ancora 4ca o qualcosa del gnere?
io quando lo leggevo sparava un sacco dim minkiate...faceva pure il moralistasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh non è moltissimo, ma questo gary com'è? è grosso?
le alzate da 19 kg se sono fatte a regola d'arte sono un gran bel peso..
quasi quasi posto il mio curl alternato con 26 kg...o è troppo poco?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta