Abbastanza forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPiù ci penso e meno capisco a come ho fatto ad allenarmici senza, prima. Non lo cambierei con nulla al mondo.
Commenta
-
-
nella mia pale crucca c'è solo la rastrelliera, niente castello una volta mentre facevo il front squat sono caduto in avanti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiooggi senza rack ho rischiato di ghigliottinarmi riappoggiando il bil dopo lo squat... sono inciampato dioccan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionella mia pale crucca c'è solo la rastrelliera, niente castello una volta mentre facevo il front squat sono caduto in avanti
non deve essere stato bello!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocazzz....
non deve essere stato bello!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSempre meglio che cadere in avanti col back squat
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNotare che il video nn è arrivato: avevo ragione a fare il "miscredente"..sreputatio docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodiamogli tempo....magari arriva stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioio sn di casoria...dove vai ad allenarti?
Commenta
-
-
***** io che sono una emerita merdaccia in termini di forza faccio lo stacco con 120kg con tecnica decente e sto qui che si allena da qualche decennio alza su un quintale e mezzo di panca e pesa quasi 100kg tira su 160kg di stacco..??????? ma cos'è homer..??????????????????????????????????????ah e poi riguardo ai suicidi in palestra io che mi alleno da solo a casa ho già scoperto i metodi anti-suicidio ....il tutto a mie spese..= rischiato grosso...Last edited by Broly; 09-10-2007, 22:12:55.
Commenta
-
Commenta