Originariamente Scritto da warmachine
Visualizza Messaggio
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
warmachine il problema è che la sreputatio è una macchina che agisce nell'ombra. Pensa che sono così nell'ombra che pure l'uomo nero si rintana nell'armadio perchè si caga sottoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e lo so ma perchè tu gia partivi con pochi ed è facile che diventi marroneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiogary ma tu stai messo bene a punti reputazione.... io sto inguaiato..
Commenta
-
-
idem a leggendarioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
per me è piu che sufficente 150 , ma anche un pò meno a me basta !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dovresti upparlo su youtube . una volta uppato ti da il link per farlo vedere a tutti e lo posti qui.
ps devi registrarti su youtube per uppare i videoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Intervento ot, già che si parlava di polpacci...
mi chiedevo ma il calf in piedi come si fa se non alla macchina? Perchè la macchina mi sfascia, essendo l'appoggio per le spalle molto basso per portarlo su devo praticamente fare una mezza positiva di squat (nel quale sono una **** ma così **** che non si può immaginare ma vabbè...)... Siccome per fare 18-20reps devo mettere 70-75kg, se volessi scendere fino a 6-8 credo dovrei salire di almeno 15kg e forse non riuscirei più a tirarli su
Commenta
-
Commenta