Originariamente Scritto da lou ferrigno
Visualizza Messaggio
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
devo dire che la grammatica è simile
"longitipo" poi è spettacolare quasi quanto "non c'è lo squat" oddio ragazzi questi sono fuori
il calcetto poi è il classico immancabile , non fa lo squat,allena le gambe a ***** però si sfonda col leg extension...spettacolare
poi i polpacci sono rossi solo nel soleo, quindi sul calf seat , il gastrocnemio è un muscolo a elevata % di bianche
ma la scheda non la faceva lui? oh-oh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioOra che ho letto la scheda ci credo,scusate se sono stato un miscredente
Commenta
-
-
ma dai , fai sul serio !? O.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora kic tu sei un emerito ignorante nel senso che "ignori" ke il polpaccio, unico muscolo del corpo umano cn prevalenza maggiore di fibre rosse...cioè che le alleni allo sfinimento come un pazzo ma si definisce e basta....se il gastrocnemio avesse tutte ste fibre bianche avremmo dei polpacci che sarebbero dei dirigibiliDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioE pensare che io stavo per andare a cercare "longitipo" sul dizionario..
P.S. visto l'andazzo del topic scusate se vado OT e chiedo un'info sull'allenamento: che range di ripetizioni mi consigliereste di usare nel calf?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggioallora kic tu sei un emerito ignorante nel senso che "ignori" ke il polpaccio, unico muscolo del corpo umano cn prevalenza maggiore di fibre rosse...cioè che le alleni allo sfinimento come un pazzo ma si definisce e basta....se il gastrocnemio avesse tutte ste fibre bianche avremmo dei polpacci che sarebbero dei dirigibili
cmq OVVIAMENTE tutto è soggettivo, ma il gastrocnemio, NON essendo un muscolo posturale, non per niente interviene massicciamente negli scatti, è principalmente bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggioallora kic tu sei un emerito ignorante nel senso che "ignori" ke il polpaccio, unico muscolo del corpo umano cn prevalenza maggiore di fibre rosse...cioè che le alleni allo sfinimento come un pazzo ma si definisce e basta....se il gastrocnemio avesse tutte ste fibre bianche avremmo dei polpacci che sarebbero dei dirigibiliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioPrima che kick ti consigli il 10x10 .....alte e rest bassi sul seat, basse invece sullo standing
Commenta
-
-
no senti allora sei un ignorante sul serio....ma riesci a capire quello che stai dicendo?ma sai almeno che significa posturale?ogni muscolo delnostro corpo è posturale....se nn avessimo muscoli sulle ossa,nn avremmo una postura eretta...tutto serve a mentenere il fisico in perfett equilibrio ....ora il gastrocnemio essendo muscolo delgli arti inferiori ancora di piu serve per la nostra coretta postura.....ma informati si perfavoreDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiosenti kick so che il gastrocnemio è in prevalenza bianco in quanto non viene utilizzato quanto il soleo ma puoi come ho gia chiesto riformulare la scheda e mi dici cosa cambieresti???
tanto per dire l'allenamento del dorso potrebbe essere stacchi+rematore+trazioni per un totale di 14/16 set
Commenta
-
Commenta