Abbastanza forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
    ragazzi che ne dite della scheda?
    Ora che ho letto la scheda ci credo,scusate se sono stato un miscredente

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

devo dire che la grammatica è simile
      "longitipo" poi è spettacolare quasi quanto "non c'è lo squat" oddio ragazzi questi sono fuori
      il calcetto poi è il classico immancabile , non fa lo squat,allena le gambe a ***** però si sfonda col leg extension...spettacolare
      poi i polpacci sono rossi solo nel soleo, quindi sul calf seat , il gastrocnemio è un muscolo a elevata % di bianche

ma la scheda non la faceva lui? oh-oh...

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
        Ora che ho letto la scheda ci credo,scusate se sono stato un miscredente

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ma dai , fai sul serio !? O.o
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

E pensare che io stavo per andare a cercare "longitipo" sul dizionario..

P.S. visto l'andazzo del topic scusate se vado OT e chiedo un'info sull'allenamento: che range di ripetizioni mi consigliereste di usare nel calf?

Commenta

• lou ferrigno
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 261
              • 10
              • 6
              • napoli
              • Send PM

allora kic tu sei un emerito ignorante nel senso che "ignori" ke il polpaccio, unico muscolo del corpo umano cn prevalenza maggiore di fibre rosse...cioè che le alleni allo sfinimento come un pazzo ma si definisce e basta....se il gastrocnemio avesse tutte ste fibre bianche avremmo dei polpacci che sarebbero dei dirigibili
              Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

Commenta

• warmachine
                Banned
                • Oct 2006
                • 153
                • 21
                • 9
                • Send PM

non capisco perche sei cosi indisponente nei miei confronti... cmq non penso che non fare lo squat significhi allenare a ***** le gambe.... fai una cosa se ti ritieni tanto bravo correggi quella scheda e fammi capire dove vorresti modificare...

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                  E pensare che io stavo per andare a cercare "longitipo" sul dizionario..

P.S. visto l'andazzo del topic scusate se vado OT e chiedo un'info sull'allenamento: che range di ripetizioni mi consigliereste di usare nel calf?
                  Prima che kick ti consigli il 10x10 .....alte e rest bassi sul seat, basse invece sullo standing
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

allora kic tu sei un emerito ignorante nel senso che "ignori" ke il polpaccio, unico muscolo del corpo umano cn prevalenza maggiore di fibre rosse...cioè che le alleni allo sfinimento come un pazzo ma si definisce e basta....se il gastrocnemio avesse tutte ste fibre bianche avremmo dei polpacci che sarebbero dei dirigibili
                    no guarda bello che l'ignorante qua non sono io
                    cmq OVVIAMENTE tutto è soggettivo, ma il gastrocnemio, NON essendo un muscolo posturale, non per niente interviene massicciamente negli scatti, è principalmente bianco

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

questo è proprio assurdo perchè l'unico modo per fare venire fuori il polpaccio è proprio allenarlo allo sfinimento ed è l'unico muscolo del corpo che puoi allenare tutti i giorni perchè impossibile da sovrallenare. io il polpaccio ce l'ho ed è bello grosso , ma per 3 mei 4 volte alla settimana avevo 140 kili sulla schiena a fare il calf , quindi non diciamo stupidaggini
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                        Prima che kick ti consigli il 10x10 .....alte e rest bassi sul seat, basse invece sullo standing
                        Intendevo lo standing..il seat l'ho abbandonato da oltre un anno dato che era quasi uno spreco di tempo - grazie del consiglio

Commenta

• lou ferrigno
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 261
                          • 10
                          • 6
                          • napoli
                          • Send PM

no senti allora sei un ignorante sul serio....ma riesci a capire quello che stai dicendo?ma sai almeno che significa posturale?ogni muscolo delnostro corpo è posturale....se nn avessimo muscoli sulle ossa,nn avremmo una postura eretta...tutto serve a mentenere il fisico in perfett equilibrio ....ora il gastrocnemio essendo muscolo delgli arti inferiori ancora di piu serve per la nostra coretta postura.....ma informati si perfavore
                          Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

Commenta

• warmachine
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 153
                            • 21
                            • 9
                            • Send PM

senti kick so che il gastrocnemio è in prevalenza bianco in quanto non viene utilizzato quanto il soleo ma puoi come ho gia chiesto riformulare la scheda e mi dici cosa cambieresti???

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

oddio
                              questa è una causa persa ...
                              please ragazzi... continuate voi

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggio
                                senti kick so che il gastrocnemio è in prevalenza bianco in quanto non viene utilizzato quanto il soleo ma puoi come ho gia chiesto riformulare la scheda e mi dici cosa cambieresti???
                                in massa preferirei fare praticamente solo esercizi base, tanti set, 6-8 colpi e rest medi, 1'30"-2'...

tanto per dire l'allenamento del dorso potrebbe essere stacchi+rematore+trazioni per un totale di 14/16 set

Commenta

Working...
                                X