If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-non ho insultato io per primo, basta che qualcuno veda le rep hai rotto il ***** tu per primo
-su BW ho sicuramente più credito di voi due messi assieme
-so benissimo come ci si allena e quella scheda fa cagare
-la gente più forte fa le gare e le vince... che poi ci siano anche dei potenziali bravi atleti che non le fanno è ovvio...però... o mi fa il video... o io continuo a ridere
non c'è lo squat,manca lo stacco, il piramidale messo così ti costringe ad arrivare stanco alla serie da 4 dove invece dovresti spingere come un toro
addome e polpacci allenati a *****
fai più volume per le braccia per le gambe
e hai messo il leg curl (immagino a cedimento ) 2 giorni prima di allenare i quads...anch'essi a cedimento...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Usi il lock out come complementare?E' utile?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Non lo faccio quasi mai con un range tanto ridotto..più che altro lo avevo inserito nel periodo di ricondizionamento per riabituarmi velocemente a reggere carichi pesanti (per me)
Non lo faccio quasi mai con un range tanto ridotto..più che altro lo avevo inserito nel periodo di ricondizionamento per riabituarmi velocemente a reggere carichi pesanti (per me)
ma gareggi marco?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
mah....LU il SOMMO non credo abbia bisogno di fake,è un personaggio e non è un cazzaro, i pesi che dichiara bene o male (più male che bene ) li fa... per cui... credo sia un cazzaro e basta
Si questo e vero ma sai non si sa mai quando si potrebbe incontrare un istruttore del coni comunque piu che altro e lo "stile" che mi sembra familiare e poi ricorda che animal da qui e stato bannato se non ricordio male quindi...magari....le vie del signore sono infinite
innanzitutto lo squat nella palestra dove ci alleniamo io e luo non c'è ecco perche ho specificato che io mi alleno a casoria e ad arzano perche è qui che io faccio le gambe.... secondo credo che il piramidale sia una tecnica ottima come ricondizionamento in quanto stimola unità motorie a intensita medio-alte.... per quanto riguarda il volume delle gambe devi tener conto anche delle esigenze di lou ( palestra non ben fornita e inoltre luo fa 2 partite di calcetto a settimana e penso sia + che sufficiente ) per quanto riguarda le braccia essendo lou un longitipo con arti lunghi ma poco robusti anziche preferire la scelta pettorali.tricip...... e dorsali-bicip ( nel qual caso sarebbe sufficiente un solo esercizio in quanto i muscoli sarebbero gia stanchi e cmq non renderebbero al max vista l'enorme sinergia con la quale operano insieme a pettorali e dorsali ) ho preferito lavorare sulle braccia quando queste sono ancora fresche... per i polpacci essendo quelli di luo gia molto sviluppati ho ritenuto che un 3 x 30 sia + che sufficiente ( 3 x 30 in quanto è ben noto a tutti che il polpaccio è composto in prevalenza da fibre rosse )... scordato qualcosa???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta