Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiohanno messo macchinari nuovi luo..... cmq quando torni facciamo il video....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe mi dici di preciso dove ti alleni,e quando....provo a passare di li
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggioscusa se vuoi ti posto anke il mio allenamento se nn ci credi
bah...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiose passi x napoli fammi sapere zuccone....sigpic
Commenta
-
-
da premettere ke questa skeda è per l'inizio dell'allenamento che farò a novebre quindi molto leggera....ne ho eseguite di molto piu elevate
lunedi
distensioni bil panca orizz 12 8 6 4
dist man su inclinata 3x8
croci ai cavi su orizz 3x10
crunch a terra 3xmax
curl bil EZ in piedi 10 8 6 4
curl scott 2x6
mercoledi
trazioni alla sbarra larga 3xmax
lat inversa 3x10
rematore manubrio 2x8
leg curling 4x10
french bil 10 8 6 4
spinte in basso 3x12
venerdi
leg press 16 14 12 10
leg extension 3x8
calf machine 3x30
crunch reverse a terra 3xmax
lento avanti 10 8 6 4
alzate laterali 3x 6+6+6Last edited by lou ferrigno; 06-10-2007, 01:01:50.Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiomi alleno o a casoria o ad arzano....quando vuoi ci incontriamo cosi magari ci alleniamo insieme e cosi smentisci questi miscredenti....sigpic
Commenta
-
-
kickboxer per prima cosa nn insultare gratuitamente che qui nessuno ha chiesto il tuo parere seconda cosa se tu nn credi a quello che scriviamo problemi tuoi qui nessuno ti da credito a quanto pare percio vedi di imparare un po come si svolge un allenamento e inizia a ensare seriamente che esiste gente molto forte anke se nn frequenta gareDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
Commenta