Originariamente Scritto da warmachine
Visualizza Messaggio
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox 6-8ripetizioni quanto carichi di solito nel lento?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiominchia ragazzi mi fate sentire una femminuccia!!....io faccio 90 kg di panca 120 kh di stakki e 110 kg di squat e quando c'arrivo al vostro livello!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio 100/115/100 ma front squat perkè non ho il rack
Commenta
-
-
-
come no?
io lo faccio
minkia prima di dire non si può fare pensateci.
ora vi spiego come miscredenti
appoggio il bilanciere negli appoggi della panca, mi abbasso un pò e lo prendo con le braccia all'altezza sopra i bicipiti e sollevo, indietreggio di un passo ed eseguo.
Visto?
miscredenti perkè dovrei dire una cazzatasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocome no?
io lo faccio
appoggio il bilanciere negli appoggi della panca, mi abbasso un pò e lo prendo con le braccia all'altezza sopra i bicipiti e sollevo, indietreggio di un passo ed eseguo.
Visto?
miscredenti perkè dovrei dire una cazzataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocome no?
io lo faccio
Visto?
miscredenti perkè dovrei dire una cazzata
Commenta
-
Commenta