bella quella battuta r.i.p. cmq x chi non mi crede non posso farci niente posso solo dirvi che postero il primo possibile un video... cmq di squat "libero" io faccio 150 kg con il rest-pause 20 di claudio tozzi non so se qualcuno lo conosce... percio il multipower lo uso solo x i massimali....
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
War è normale che non ti si creda,perchè i tuoi carichi sulla panca sono "fuori dal comune".
Posta al più presto i video così mandi a zero le chiacchieresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
A ecco il rest pause a 20 rip un modo sicuro per aumentare la forza!
Scusaci ti prendiamo in giro ma dici troppe inesattezze per i carichi che hai dichiarato, se avessi 70kg di panca o anche 100 nessuno ti direbbe niente ma con questi carichi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiomarco ma io non dico inesattezze semplicemente riporto i carichi che alzo poi puo benissimo essere che magari sono sproporzionati ma non posso farci niente....
Perche non posti un video domani e chiudi la bocca a tutti?
Video=no polemiche mi pare molto semplice...
Comunque la forza media dell utente di bw e all incirca questa:
quindi mi sa che sei giusto un pelino sotto la norma ma sei comunque forte
No dai comunque seriamente posta sto video che sono sicuro che sarebbero tutti contenti di crederti e di farti i complimenti
Commenta
-
-
leggendario prestami un pettorale. ti prego :°Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianvilabestia Visualizza Messaggioa me quello che più mi stupisce sono il lento avanti con due manubri da 50 kg...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no ma non metto in dubbio che ci sia gente che lo fa , ma io sinceramente non ne ho mai visti quindi quando ho letto quella cifra mi sono subito sorpreso tantissimo.. o forse è perchè è il doppio di quello che faccio io e quindi mi fa difficile pensare a cosi tanto peso..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioLeggendario è fake,quello del video è ruhl in off season
Commenta
-
Commenta