ma il ponte sarebbe quando inarchi la schiena nella panca??
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil ponte non solo è ammesso, ma,se fatto bene, è una tecnica difficile da imparare e a qualcuno dà parecchi kgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.A me circa 10-15. . .
"arched benchers" e "flat benchers" ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa parte che 240 al multipower è il modo migliore per sfracellarsi le ginocchia
e il confronto 160-160 di panca e stacco mi fa ridere ...
io finchè non vedo i video... penso al fake
Ragazzi io mi sto cagando, perchè tutte le volte sento parlare malissimo dello squat al multipower...
Io sono costretto a farlo li, perchè la mia palestra non ha un power rack (son disgrazie ma vedrò di insistere )...
Però vedo ad esempio che ci sono pro (cutler) che squatta con il multipower con carichi a cui io non arriverò mai manco lontanamente ed eppure cammina ancora...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Io devo ammettere che sono geloso dei tuoi carichi perche con tutti gli anni che mi sono allenato,e ultimamente proprio per la forza alla panca,i 160 di panca me li sogno la notte
In piu io sono uno di quei malati fanatici e depravati che mettono i video su youtube
Comunque io penso che hi aspetta a fare il video ha sicuramente qualcosa da nascondere e perde inevitabilmente credibilita,indi sarai contento di sapere che non ti credo, non perche penso che non sia vero ma perche sono geloso...io sono fatto cosi
P.S. Stai zitto a Kickboxer non si dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIo devo ammettere che sono geloso dei tuoi carichi perche con tutti gli anni che mi sono allenato,e ultimamente proprio per la forza alla panca,i 160 di panca me li sogno la notte
In piu io sono uno di quei malati fanatici e depravati che mettono i video su youtube
Comunque io penso che hi aspetta a fare il video ha sicuramente qualcosa da nascondere e perde inevitabilmente credibilita,indi sarai contento di sapere che non ti credo, non perche penso che non sia vero ma perche sono geloso...io sono fatto cosi
Roba da paura. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioRagazzi io mi sto cagando, perchè tutte le volte sento parlare malissimo dello squat al multipower...
Io sono costretto a farlo li, perchè la mia palestra non ha un power rack (son disgrazie ma vedrò di insistere )...
Però vedo ad esempio che ci sono pro (cutler) che squatta con il multipower con carichi a cui io non arriverò mai manco lontanamente ed eppure cammina ancora...
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIo devo ammettere che sono geloso dei tuoi carichi perche con tutti gli anni che mi sono allenato,e ultimamente proprio per la forza alla panca,i 160 di panca me li sogno la notte
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTU. ...sei fuori da questo mondo.Io ricordo ancora le tue 5 reps con 200 kili!
Roba da paura. . . .
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo fare una domanda... io mi ritengo abbastanza forte ma forse è solo perche dove mi alleno io è una palestra che punta sul fitness e quindi non ci sono molti massicci....
Panca piana : 80 e 80 3 rip
squat al multipower : 240 1 kg
stacchi da terra : 160 1 kg
lento avanti : 50 e 50 1 rip
che ne pensate sono nella media o abbastanza forte????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo fare una domanda... io mi ritengo abbastanza forte ma forse è solo perche dove mi alleno io è una palestra che punta sul fitness e quindi non ci sono molti massicci....
Panca piana : 80 e 80 3 rip
squat al multipower : 240 1 kg
stacchi da terra : 160 1 kg
lento avanti : 50 e 50 1 rip
che ne pensate sono nella media o abbastanza forte????
80 e 80 3 r.i.p.
Nel senso carichi 80+80 attendi 3 secondi poi ti cade il bil sul petto e riposi in pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHai sbagliato, forse volevi dire:
80 e 80 3 r.i.p.
Nel senso carichi 80+80 attendi 3 secondi poi ti cade il bil sul petto e riposi in pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHai sbagliato, forse volevi dire:
80 e 80 3 r.i.p.
Commenta
-
-
80 e 80 3 r.i.p.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta