Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioqualche giorno resta con il bil in manosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiowar tu sarai anche forte e farai sicuramente quello che dichiari...però ho notato da qualche tempo a questa parte (soprattutto gli ultimi giorni) che se esce fuori un mare di gente nuova e spara carichi a caso senza nemmeno sapere quello che sta dicendo
cmq gli credo.
certo se arriverà il video ne saremo certi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiowarmachine non so xkè ma a breve credo che ti citerò alla sreputatio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi capisce da come scrivi che nn puoi fare questi carichi.Io sarei pronto a scommettere che nn posterai il video.
Siamo in due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCon 160 di panca dovresti avere almeno 250 di stacco..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocon 240 di squat dovrebbe fare almeno 270 di stacco
Commenta
-
-
ah vero, lo squat lo fà al multyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon ha senso usare il multi per fare i massimali perchè il movimento è completamente diverso da quello dello squat libero. E come fare 3x8 di panca e poi testare il massimale alla chest press.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiono perche sono abbasstanza pesante di strutture e con questo carico non riuscirei ad ottenere un punteggio alto. sono alto 178 e peso 93 kg.Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiosi lo stacco è poco perche è da circa 1 mesetto che ho cominciato a farlo... no di panca è 160 + la sbarra che penso sia intorna agli 8-10 kg..... quest'anno pero vorrei dedicarmi un po + alla massa perche non sono grossissimo...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiono master non faccio il ponte con la schiena perche non so come si fa e ho paura di farmi male... cmq appena faccio il video lo posto... master ma da quanti anni ti alleni????
Non credo che il ponte possa fare del male, anzi in minima parte e' fisiologico.
Addirittura in certe federazioni di PL e' ammesso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta