If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi che vi devo dire allora vuol dire che a llora appena ripeto il mesociclo di forza faro un video per la panca.... cmq penso che 250 di stacchi siano troppi.... master tu sei un mitico.... anche se non mi credi a te è perdonato tutto..
Troppo gentile.Ma sei sei forte perche' non mostrarlo? E' sempre uno stimolo per tutti, e anche il tuo ego ne guadagna.Si sa che i PL e i BB hanno un grande ego. . .. . .
Comunque 160 di panca con un fermo sono davvero ottimi.
a novembre lo posto ve l'ho promesso.... pero non fate come s.tommaso aspettate poi se avete ragione voi cambiero il mio nome in..... bluff altrimenti lo cambiera marco... scherzo... come si mettono le faccine???
no mitico master io non li ho fatto con il fermo anzi la fase positiva era molto veloce... quella mi pare sia la tecnica dei pl.. mitico cmq a novembre quando mi compro la fotocamera lo posto....
ragazzi gia ho spiegato che a inizio settembre ho cominciato a fare gli stacchi quindi è normale che non sia molto forte... e poi se non sai usare il multipower vuol dire che non ti sai allenare visto che bisogna mettere le gambe + avanti rispetto al busto.... e poi lo dico anche a te la tua incredulità non puo che farmi piacere....
ecco un altro che non capisce nulla di meccanica...
bravo,continua a mettere le gambe avanti e caricare l'impossibile... vai vai...divertiti
finchè non ti rompi
Last edited by kickboxer_87; 04-10-2007, 15:11:27.
A questo punto dico la mia in versione integrale:
io con all'epoca 120 di squat in 3 mesi passai da 70kgx10 di stacco (la prima volte che lo provai) a 180. Per lo squat 240 kg al multipower se fatti come immagino con un range di 20 cm sono possibili per dei periodi molto limitati (finchè le articolazioni tengono) e in passato cavolate simili le facevo anch'io..tipo il calf con 270 kg
Infine passiamo alla panca: un natural che alza 180 e passa a poco più di 90 kg è incredibilmente forte, non impossibile, ma davvero raro..il fatto è che quelli che ci riescono di solito non sono natural e/o si allenano da powerlifter o quanto meno con workout mirati alla forza, ma intendo per tutto l'anno o quasi! A questo punto non capisco perché non gareggiare agli italiani di specialità o almeno perché tutta questa riluttanza nel postare un video; del tipo "questo sono io che faccio panca, che ne pensate?"
In sostanza per crederti senza reticenze aspetto prove tangibili, comunque se fosse vero complimentoni e ti consiglierei di pensare all'agonismo - bye
no mitico master io non li ho fatto con il fermo anzi la fase positiva era molto veloce... quella mi pare sia la tecnica dei pl.. mitico cmq a novembre quando mi compro la fotocamera lo posto....
no... a parte che la positiva è la risalita...
i PL fanno una discesa controllata, fermo al petto e poi la concentrica...
Mi vuoi dire che nn puoi fare un video con il cell tuo o di qualcuno? Infondo è facile trovare in una palestra qualcuno disposto a fare ciò se fai 140 di panca (o devo dire 130?).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta