no ma io seguo un allenamento normalissimo pero ogni anno seguo 2 mesocicli di forza ed è stato a febbraio 2007 che ho raggiunto quei risultati.. come integrazione utilizzavo creatina e omega 3 + i bcaa... come allenamento facevo 3 sedute settimanali da un ora circa e la suddivisione era x esempi lunedi petto e tricipiti, solo esercizi multiarticolari e recuperi dai 3 ai max 5 minuti.... adesso invece mi sto allenando con l'obiettivo di aumentare la massa muscolare e sto intorno alle 8 - 10 rip...
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioLo stacco è scarso rispetto al resto...
Di panca tiri su 180 kg???
Caxxo posta qualche video!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
minkia che mostri
io di lento avanti faccio 70 kg bilanciere compreso se no avrei detto 60 fino ad oggi.
Di panca idem 100kg se conto anche il peso del bilanciere.
di stacchi 120 contando il bilanciere
di squat frontale 100 contando il bilanciere.
Si conta il peso del bilanciere? così almeno evito di dire sempre bilanciere compreso.
cmq ***** che mostrisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Da seduto con 100kg ne facevo sulle 7-8 ripetizioni...e un massimale di qualche anno fa a 116kg.
Poi sono passato ai clean e push press e non l'ho più fatto...
Adesso faccio 87kg di hang clean e Push press mentre di push press sono sui 95kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiomarco ma sinceramente non sono alla ricerca di fan quindi che tu mi creda o no sinceramente non puo che farmi piacere perche vuol dire che alzi dei pesucci e sei invidioso dei progressi degli altri... cmq posso dirti che uso un esecuzione molto corretta con la fase positiva esplosiva e la negativa molto controllata almeno 2 secondi.... poi ti ripeto non sono un fanatico che si fa i video per metterli su youtube o cose del genere.... io ho semplicemente aperto un post x verificare se la mia forza era degna di nota o semplicemente ero + forte dei ragazzi con cui di solito mi alleno..
Ecco due link dei campionati di panca che sisono tenuti in anni diversi: leggi la categoria maschile -100kg e i corrispondeza della lettera "S". Come vedi i tuoi 160 di panca sono molto vicini ai carichi che utilizzano questi atleti (loro caricano 20-30kg in più perchè usano una maglia apposita). Come fai tu allenandoti senza nessuna guida e nn dal PL ad avere un massimale così alto?
Capisci perchè sono dubbioso? Semplicemente se non fossi fake saresti un vero fenomeno e potresti fare nuovi record di PL.
E poi i carichi degli altri esercizi sono completamente sporporzionati.
Poi la storia che usi il multi solo per i massimali è carina...
Quindi se vuoi essere creduto almeno posta un video in cui fai i 150 di panca.
IL PESO DEL BILANCERE VA INCLUSO SEMPRE.
Commenta
-
-
marco io non uso i multiarticolari solo x fare i massimali.. li uso costantemente e gia ho spiegato che a febbraio ho provato i massimali ed ho ottenuto quei risultati.... e cmq sono 160 di panca... inoltre il modo di sollevare il bilanciere ( x quanto riguarda la panca piana ) nelle gare di pl è completamente diverso sia x la posizione della schiena in posizione a ponte sia perche prima di alzare il bil bisogna tenerlo x qualche istante sul petto ( almeno cosi mi pare ) e poi perche i miei caricchi sarebbero sproporzionati???
Commenta
-
-
ragazzi gia ho spiegato che a inizio settembre ho cominciato a fare gli stacchi quindi è normale che non sia molto forte... e poi se non sai usare il multipower vuol dire che non ti sai allenare visto che bisogna mettere le gambe + avanti rispetto al busto.... e poi lo dico anche a te la tua incredulità non puo che farmi piacere....
Commenta
-
Commenta