Nessuno di quelli che ha postato è istruttore, per fortuna.
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiokickboxer ma sei un istruttore???
tanto per dire la storia del multipower è spiegata bene nei "principi di poliquin"... se gli dai una letta..
lo trovi sul mulo
Commenta
-
-
infame !!! io il mio primo stacco l'ho fatto due giorni fa con 75kg !! dovresti temermi tra qualche mese !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo fare una domanda... io mi ritengo abbastanza forte ma forse è solo perche dove mi alleno io è una palestra che punta sul fitness e quindi non ci sono molti massicci....
Panca piana : 80 e 80 3 rip
squat al multipower : 240 1 kg
stacchi da terra : 160 1 kg
lento avanti : 50 e 50 1 rip
che ne pensate sono nella media o abbastanza forte????
Penso che dici delle cagate,senza offesa.
Fai 160 x3 di panca,controllata e senza attrezzatura,sei da campionati italiani.
Hai uno stacco di 80 kg inferiore allo squat,non esiste in natura...biomeccanicamente il movimento è molto simile,non c'è nulla da imparare,se sai squattare sai anche staccare,il tuo stacco dovrebbe essere 20% in più dello squat mediamente.
Magari sei pure natural e ti alleni per il BB...
Ora,spiega il senso di questo post...vuoi che ti diciamo che sei forte?Non lo valuti da solo?Gli altri nella tua palestra quanto fanno?
Commenta
-
-
Allora lo puoi fare oggi, tanto devi fare solo un set e leggero. Di ad alta voce "warmachine per bodyweb".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiono mitico master io non li ho fatto con il fermo anzi la fase positiva era molto veloce... quella mi pare sia la tecnica dei pl.. mitico cmq a novembre quando mi compro la fotocamera lo posto....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
war tu sarai anche forte e farai sicuramente quello che dichiari...però ho notato da qualche tempo a questa parte (soprattutto gli ultimi giorni) che se esce fuori un mare di gente nuova e spara carichi a caso senza nemmeno sapere quello che sta dicendo
poi ripeto non è una contestazione a te, è un disorso generale rivolto a chi dice una marea di caz.te che poi fa si che anche quando uno che magari dice il vero (come puoi essere tu) non sia creduto fino a prova contraria...
per cui ragazzi andiamoci piano con le cifre....il matematico è un mestiere per pochi eletti!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioPenso che dici delle cagate,senza offesa.
Fai 160 x3 di panca,controllata e senza attrezzatura,sei da campionati italiani.
Hai uno stacco di 80 kg inferiore allo squat,non esiste in natura...biomeccanicamente il movimento è molto simile,non c'è nulla da imparare,se sai squattare sai anche staccare,il tuo stacco dovrebbe essere 20% in più dello squat mediamente.
Magari sei pure natural e ti alleni per il BB...
Ora,spiega il senso di questo post...vuoi che ti diciamo che sei forte?Non lo valuti da solo?Gli altri nella tua palestra quanto fanno?
160+ bilanciere...quindi parliamo di 180kgsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiono quello dove mi alleno io pesa 8 kgsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta