If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarà che io non ho mai visto la tecnica perfetta zuccone , se puoi spiegarmi dove stanno i miei errori perchè io mi ci trovo bene e tiro tutto con le braccia..grazie
E' pessima perchè il peso è troppo alto per te...è un misto tra alzata frontale,laterlae e curl...sopratutto con il sinistro.Dovresti star fermo con gambe,busto e spalle.
Gary però non farmi sempre il permaloso,ho riconosciuto che le palle di postare il video le hai avute
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
no zuccone hai frainteso io ti sto chiedendo un consiglio perchè pensavo fosse corretta la tecnica e non ho idea di dove sbaglio..figurati sono qui per imparare non per fare il permaloso..l'unica ondulazione che faccio è un pò con la schiena però sento che tiro tutto di braccia..bo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
no zuccone hai frainteso io ti sto chiedendo un consiglio perchè pensavo fosse corretta la tecnica e non ho idea di dove sbaglio..figurati sono qui per imparare non per fare il permaloso..l'unica ondulazione che faccio è un pò con la schiena però sento che tiro tutto di braccia..bo
Lo senti di braccia perchè il peso comunque è elevato....dovresti star fermo con gambe ,busto e spalle...nota quanto si staccano i gomiti sopratutto il sx.
Comunque per 6 mesi di palestra,nonostante lo slancio,il carico resta elevato...non è da tutti.
sigpic
ah capito zuccone non lo sapevo , pensavo che il movimento che facevo con la schiena non fosse scorretto perchè lo avevo visto anche in un video di coleman e quindi pensavo fosse giusto..grazie comunque
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
ah..io pensavo che invece erano le persone su cui contare di piu per queste cose ! comunque già con 22 - 23 kili il movimento è molto minore , sarà che a 24 già faccio molta piu fatica
ah..io pensavo che invece erano le persone su cui contare di piu per queste cose ! comunque già con 22 - 23 kili il movimento è molto minore , sarà che a 24 già faccio molta piu fatica
No no...proprio l'opposto...meglio che giri su youtube a cercare video di "amatori"
I pro nei video fanno sempre slanci spaventosi...in tutti gli esercizi
sigpic
più che altro ho fatto palestra 1 anno ma senza risultati , solo macchine mangiavo di merda e non tiravo niente. da 6 mesi sono sotto sul serio e mi sto impegnando . grazie =)
Io con 25 kg se ne faccio ne faccio una o due, dopodiché il manubri cade a terra col pollice incollato sopra.
pure io...ma con lo steso cheating però, anzi forse di più!!!
bravo gary, hai postato il video e ti fa onore....forte sei forte (anche se l'esecuzione come ti hanno detto non va bene)....però più che concentrarti sui carichi fossi in te terrei un occhio di riguardo per il fisico...a meno che non voglia fare il pl
più che altro ho fatto palestra 1 anno ma senza risultati , solo macchine mangiavo di merda e non tiravo niente. da 6 mesi sono sotto sul serio e mi sto impegnando . grazie =)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta