Abbastanza forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    sarà che io non ho mai visto la tecnica perfetta zuccone , se puoi spiegarmi dove stanno i miei errori perchè io mi ci trovo bene e tiro tutto con le braccia..grazie
    E' pessima perchè il peso è troppo alto per te...è un misto tra alzata frontale,laterlae e curl...sopratutto con il sinistro.Dovresti star fermo con gambe,busto e spalle.
    Gary però non farmi sempre il permaloso,ho riconosciuto che le palle di postare il video le hai avute
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

no zuccone hai frainteso io ti sto chiedendo un consiglio perchè pensavo fosse corretta la tecnica e non ho idea di dove sbaglio..figurati sono qui per imparare non per fare il permaloso..l'unica ondulazione che faccio è un pò con la schiena però sento che tiro tutto di braccia..bo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

no zuccone hai frainteso io ti sto chiedendo un consiglio perchè pensavo fosse corretta la tecnica e non ho idea di dove sbaglio..figurati sono qui per imparare non per fare il permaloso..l'unica ondulazione che faccio è un pò con la schiena però sento che tiro tutto di braccia..bo
        Lo senti di braccia perchè il peso comunque è elevato....dovresti star fermo con gambe ,busto e spalle...nota quanto si staccano i gomiti sopratutto il sx.
        Comunque per 6 mesi di palestra,nonostante lo slancio,il carico resta elevato...non è da tutti.
        sigpic

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ah capito zuccone non lo sapevo , pensavo che il movimento che facevo con la schiena non fosse scorretto perchè lo avevo visto anche in un video di coleman e quindi pensavo fosse giusto..grazie comunque
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Non prendere a modello i video dei pro...
            Mai.....
            sigpic

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

ah..io pensavo che invece erano le persone su cui contare di piu per queste cose ! comunque già con 22 - 23 kili il movimento è molto minore , sarà che a 24 già faccio molta piu fatica

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

ah..io pensavo che invece erano le persone su cui contare di piu per queste cose ! comunque già con 22 - 23 kili il movimento è molto minore , sarà che a 24 già faccio molta piu fatica
                No no...proprio l'opposto...meglio che giri su youtube a cercare video di "amatori"
                I pro nei video fanno sempre slanci spaventosi...in tutti gli esercizi
                sigpic

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ah ok perfetto allora seguirò il tuo consiglio e guarderò altri video ! domani faccio le alzate laterali

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Occhio alle spalle, però complimenti per aver postato il video e il peso se fai palestra da 6 mesi è comunque notevole, bravo

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

più che altro ho fatto palestra 1 anno ma senza risultati , solo macchine mangiavo di merda e non tiravo niente. da 6 mesi sono sotto sul serio e mi sto impegnando . grazie =)

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Io con 25 kg se ne faccio ne faccio una o due, dopodiché il manubri cade a terra col pollice incollato sopra.

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                          Non prendere a modello i video dei pro...
                          Mai.....
                          vero....mai!!!!
                          loro non fanno testo...

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Occhio alle spalle, però complimenti per aver postato il video e il peso se fai palestra da 6 mesi è comunque notevole, bravo

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Io con 25 kg se ne faccio ne faccio una o due, dopodiché il manubri cade a terra col pollice incollato sopra.
                          pure io...ma con lo steso cheating però, anzi forse di più!!!

bravo gary, hai postato il video e ti fa onore....forte sei forte (anche se l'esecuzione come ti hanno detto non va bene)....però più che concentrarti sui carichi fossi in te terrei un occhio di riguardo per il fisico...a meno che non voglia fare il pl

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

bhe matrix per me il peso è importante però anche l'esecuzione lo è quindi sicuramente scendo di almeno 2 o 3 kili e cerco di migliorarmi ! grazie

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

più che altro ho fatto palestra 1 anno ma senza risultati , solo macchine mangiavo di merda e non tiravo niente. da 6 mesi sono sotto sul serio e mi sto impegnando . grazie =)
                              thanks...continua cosi
                              Last edited by dij; 11-10-2007, 00:16:57.

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

dij guarda le rep

Commenta

Working...
                                X