If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima o poi postero' anche li ma il mio amico mi ha gia avvertito che li siete pochi e il tutto creerebbe squilibrio
Ma no, dai, che sicuramente riusciresti a far incazzare Alex (non e' poi cosi' difficile..), e quando e' incazzato tira fuori il meglio, e se ne esce con metodiche e ragionamenti molto interessanti (altrimenti e' sempre piuttosto criptico e abbottonato..sai com'e'..).
Ma se faccio pietà in curl spalle e french press... Se mi parli delle gambe allora sì!
Io in massa usavo i 10 ed i 9, per 15-20 rep seduto e senza slancio. Alle ultime rep non ci vedevo nemmeno più dal dolore!
dipende cosa intendi per far pieta'..
Comunque io intendevo il fatto che hai braccia corte, con tricipiti lunghi e brachiale voluminoso e attaccato molto in basso nell'avambraccio.
Questo di solito si accompagna a buona forza e crescita delle braccia.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Poco tempo fa ho chiesto a mia madre di provare a staccare 50kg:bè,ce l'ha fatta e con una facilità incredibile.Ci sono rimasto veramente di merda
Ma era incinta? Se sì allora è ovvio, fa 100kg di panca, quindi quei 50 non erano proprio niente. Falle provare 150-160
Vabbè cmq queste sono le cose che mi demoralizzano. Io ora, all'inizio del quinto mese di pale, stacco 80kg+bil come massimale. Che pippa
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Ma era incinta? Se sì allora è ovvio, fa 100kg di panca, quindi quei 50 non erano proprio niente. Falle provare 150-160
Vabbè cmq queste sono le cose che mi demoralizzano. Io ora, all'inizio del quinto mese di pale, stacco 80kg+bil come massimale. Che pippa
ma avete tutti frettatranquillo, allenati con costanza i risultati arrivano
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Gary mi sa che adesso ti tocca postare un video nel quale fai le alzate laterali con 19kg(come hai detto in caffetteria) e un altro mentre fai curl con manubri da 23kg(come hai detto nell'altro post).
Altrimenti per par condicio saremmo costretti a chiamarti cazzaro
Non per sfiducia , ma dato che su bw imperversano i cazzari,se spari cariconi devi postare il video.
ragazzi io non ho problemi li posto i video.comunque le alzate laterali erano con 18 kili
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
sono alto quasi 190 , e peso 92 kili pesati ieri. squat non lo posso fare in quanto non ci sono i rack dove appoggiarlo e mi tocca accontentarmi dell'hack squat che faccio 60 kili con 12 di asta , panca piana faccio 8 ripetizioni con 75 kili
comunque ora mi riscaldo e faccio quello delle spalle
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Non dirlo a me,mi alleno da 8 mesi e ho 100 di massimale
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta