Abbastanza forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiola fame e' brutta..da quando seguo komadina sono migliorato molto come forme, ma vivo in uno stato perenne di fame.
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioprima o poi postero' anche li ma il mio amico mi ha gia avvertito che li siete pochi e il tutto creerebbe squilibrio), e quando e' incazzato tira fuori il meglio, e se ne esce con metodiche e ragionamenti molto interessanti (altrimenti e' sempre piuttosto criptico e abbottonato..sai com'e'..).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiogran fisico.complimenti. Hai delle leve favorevolissime, soprattutto nelle braccia.Ma se faccio pietà in curl spalle e french press...
Se mi parli delle gambe allora sì!
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioBhe falle a dovere le alzate con 12 kg senza slanciare di lombari e vediamo se dici "ancora"...Io in massa usavo i 10 ed i 9, per 15-20 rep seduto e senza slancio. Alle ultime rep non ci vedevo nemmeno più dal dolore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa se faccio pietà in curl spalle e french press...
Se mi parli delle gambe allora sì!
Io in massa usavo i 10 ed i 9, per 15-20 rep seduto e senza slancio. Alle ultime rep non ci vedevo nemmeno più dal dolore!
Comunque io intendevo il fatto che hai braccia corte, con tricipiti lunghi e brachiale voluminoso e attaccato molto in basso nell'avambraccio.
Questo di solito si accompagna a buona forza e crescita delle braccia.
Commenta
-
-
Quando faccio le alzate laterali da seduto scendo di 4-5 kge alla dodicesima rep mi prende un colpo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioTua madre spotter? E com'era??? A mia madre una volta ho provato a farle sollevare un manubrio da 10kg e un altro pò si accappottava...sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioPoco tempo fa ho chiesto a mia madre di provare a staccare 50kg:bè,ce l'ha fatta e con una facilità incredibile.Ci sono rimasto veramente di merda
Vabbè cmq queste sono le cose che mi demoralizzano. Io ora, all'inizio del quinto mese di pale, stacco 80kg+bil come massimale. Che pippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa era incinta? Se sì allora è ovvio, fa 100kg di panca, quindi quei 50 non erano proprio niente. Falle provare 150-160
Vabbè cmq queste sono le cose che mi demoralizzano. Io ora, all'inizio del quinto mese di pale, stacco 80kg+bil come massimale. Che pippa
ma avete tutti frettatranquillo, allenati con costanza i risultati arrivano
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioGary mi sa che adesso ti tocca postare un video nel quale fai le alzate laterali con 19kg(come hai detto in caffetteria) e un altro mentre fai curl con manubri da 23kg(come hai detto nell'altro post).
Altrimenti per par condicio saremmo costretti a chiamarti cazzaro
Non per sfiducia , ma dato che su bw imperversano i cazzari,se spari cariconi devi postare il video.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi io non ho problemi li posto i video.comunque le alzate laterali erano con 18 kili
ottimo davvero, sei molto forte..quanto pesi e quanto sei alto?
di panca e squat quanto fai?intendo non massimale, ma ultima serie da 6-8 repsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
sono alto quasi 190 , e peso 92 kili pesati ieri. squat non lo posso fare in quanto non ci sono i rack dove appoggiarlo e mi tocca accontentarmi dell'hack squat che faccio 60 kili con 12 di asta , panca piana faccio 8 ripetizioni con 75 kili
comunque ora mi riscaldo e faccio quello delle spalleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa era incinta? Se sì allora è ovvio, fa 100kg di panca, quindi quei 50 non erano proprio niente. Falle provare 150-160
Vabbè cmq queste sono le cose che mi demoralizzano. Io ora, all'inizio del quinto mese di pale, stacco 80kg+bil come massimale. Che pippasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
niente lo faccio sta sera sia il curl che le alzate perchè non ho abbastanza pesi in casa e me ne faccio prestare oggi da un amico mioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta