Abbastanza forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wanna_a_shape
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1423
    • 31
    • 69
    • Send PM

Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggio
    mi alleno o a casoria o ad arzano....quando vuoi ci incontriamo cosi magari ci alleniamo insieme e cosi smentisci questi miscredenti....
    io sn di casoria...dove vai ad allenarti?

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

fai piu di panca che di stacco mah
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
        War io ti prometto qui davanti a tutti che appena posti il video avrai la mia reputazione (positiva chiaramente)

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        se non lo fa poi scrivi un 3ed "intitolato" "sono un coglione"

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
        Aspettiamo con ansia il video allora......
        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

che 3d inutile

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            che 3d inutile

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              che 3d inutile
              IL mirto Zedda Piras non ha più confini.........

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Mah....
                Io quando leggo 'sti thread mi demoralizzo. Voglio dire, ogni tanto compaiono ragazzini poco più che maggiorenni o 20enni che alzano 2,5-3 volte il loro peso in squat panca e stacco e 1,5 bw di lento.
                A me vien voglia di buttar le flangie nell'Adige, evidentemente mi alleno per il *****.
                Oppure il 19enne da 80Kg al 6% che ha 48 di braccio natural senza integratori e tutto seguendo il b.i.i.o.

Adesso i casi sono due: o warmachine (in questo caso) è un mostro di forza e genetica e a 20 anni allenandosi (da quanto evinto) senza troppa cognizione di causa ha sviluppato una forza da atleta d'elite FIPL (e una volta appurato questo ci sarà da chiarire se ce l'ha fatta da solo o con qualche alchemico aiuto, visto che il metodo di allenamento non può essere certo la chiave di volta del suo successo) oppure è un cazzaro come ne passano a centinaia su questo forum.
                Se è tutto vero allora è inutile che chiedi in un thread se i tuoi carichi sono buoni perché maneggi pesi che la maggior parte dei pesisti non vedrà nell'arco di tutta la loro vita.
                Ripeto, a me cadono le braccia non tanto perché se lui è normodotato allora io sono un menomato fisico, quanto per il fatto che qui dalle mie parti i miei carichi li maneggiano davvero in pochi, ergo siamo una massa di merde immonde.
                Però i carichi che muovo sono certificati, se qualcuno mi chiede una prova in massimo 1 giorno fugo qualsiasi dubbio. La mia poca roba almeno è autentica e certa, invece qui si continua a parlare ma non si vede niente, se non conferme volanti da utenti neoiscritti.

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Mah....
                  Io quando leggo 'sti thread mi demoralizzo. Voglio dire, ogni tanto compaiono ragazzini poco più che maggiorenni o 20enni che alzano 2,5-3 volte il loro peso in squat panca e stacco e 1,5 bw di lento.
                  A me vien voglia di buttar le flangie nell'Adige, evidentemente mi alleno per il *****.
                  Oppure il 19enne da 80Kg al 6% che ha 48 di braccio natural senza integratori e tutto seguendo il b.i.i.o.

Adesso i casi sono due: o warmachine (in questo caso) è un mostro di forza e genetica e a 20 anni allenandosi (da quanto evinto) senza troppa cognizione di causa ha sviluppato una forza da atleta d'elite FIPL (e una volta appurato questo ci sarà da chiarire se ce l'ha fatta da solo o con qualche alchemico aiuto, visto che il metodo di allenamento non può essere certo la chiave di volta del suo successo) oppure è un cazzaro come ne passano a centinaia su questo forum.
                  Se è tutto vero allora è inutile che chiedi in un thread se i tuoi carichi sono buoni perché maneggi pesi che la maggior parte dei pesisti non vedrà nell'arco di tutta la loro vita.
                  Ripeto, a me cadono le braccia non tanto perché se lui è normodotato allora io sono un menomato fisico, quanto per il fatto che qui dalle mie parti i miei carichi li maneggiano davvero in pochi, ergo siamo una massa di merde immonde.
                  Però i carichi che muovo sono certificati, se qualcuno mi chiede una prova in massimo 1 giorno fugo qualsiasi dubbio. La mia poca roba almeno è autentica e certa, invece qui si continua a parlare ma non si vede niente, se non conferme volanti da utenti neoiscritti.
                  e questo il fatto porcaccia, che se uno è baciato dalla fortuna e sti fottuti 170 li fa, non posso credere che venga qui a chiedere se è abbastanza forte. perdio, ci sarebbero dua palestre dove magari parresti normale, la metroflex e la temple gym. Scusa na roba, prima che ti sreputi ad pioggia, ma nella tua palestra quanti ce ne sono che fanno la metà dei tuoi 170?
                  qua finisce come per Ego15, per chi si ricorda
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

ovviamente mi riferivo a warmachine, mica a yashiro
                    sigpic

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

Si era capito

Il punto è questo: riesci a tirare su più kg del normale ? Si, o posti il video , che oggi possono fare tutti con un cell del cazz, o non ti credo punto e basta.

Io mi sento abbastanza cacchina , tiro su 1.5 bw (105 kg) e sto per morirci sotto, quando sento certa gente che fa 140 150 170 mi scatta l'invidia, che si trasforma in stima e stimolo appena vedo le prove di quel che dicono....

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Esatto, quando mi ammazzo di sacrifici per fare 160 di squat e poi leggo continuamente gente che si allena da 1 anno che i miei carichi se li mangia, penso che ho sbagliato sport.

Commenta

• Penna84
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2053
                          • 85
                          • 49
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                          War io ti prometto qui davanti a tutti che appena posti il video avrai la mia reputazione (positiva chiaramente)
                          Hai paura ke ti portino via il trono del + forte!!!
                          sigpic

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

L'uomo che hai in firma......un mito....

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              Si era capito

Il punto è questo: riesci a tirare su più kg del normale ? Si, o posti il video , che oggi possono fare tutti con un cell del cazz, o non ti credo punto e basta.

Io mi sento abbastanza cacchina , tiro su 1.5 bw (105 kg) e sto per morirci sotto, quando sento certa gente che fa 140 150 170 mi scatta l'invidia, che si trasforma in stima e stimolo appena vedo le prove di quel che dicono....
                              eh no, se tiri più di 70kg oltre il normale (normlae per un praticante di qualche anno) non puoi nemmeno provare a far credere che non ti eri accorto di essere un fenomeno
                              sigpic

Commenta

• warmachine
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 153
                                • 21
                                • 9
                                • Send PM

ragazzi vi chiedo scusa se con il mio post ho dato fastidio a qualcuno.... ios o che sono abbastanza forte ma come gia ha spiegato la mia domanda era x sapere se i mie carichi erano eccezzionali o c'erano molte altre persone che sollevavano tanto.... e cmq io non mi alleno da 1 anno come qualcuno ha scritto ma sono circa 6 annio anche se sono 3 anni con integrazione e alimentazione....

Commenta

Working...
                                X