Originariamente Scritto da warmachine
Visualizza Messaggio
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioWar io ti prometto qui davanti a tutti che appena posti il video avrai la mia reputazione (positiva chiaramente)
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose non lo fa poi scrivi un 3ed "intitolato" "sono un coglione"
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAspettiamo con ansia il video allora......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioche 3d inutile
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioche 3d inutile
Commenta
-
-
Mah....
Io quando leggo 'sti thread mi demoralizzo. Voglio dire, ogni tanto compaiono ragazzini poco più che maggiorenni o 20enni che alzano 2,5-3 volte il loro peso in squat panca e stacco e 1,5 bw di lento.
A me vien voglia di buttar le flangie nell'Adige, evidentemente mi alleno per il *****.
Oppure il 19enne da 80Kg al 6% che ha 48 di braccio natural senza integratori e tutto seguendo il b.i.i.o.
Adesso i casi sono due: o warmachine (in questo caso) è un mostro di forza e genetica e a 20 anni allenandosi (da quanto evinto) senza troppa cognizione di causa ha sviluppato una forza da atleta d'elite FIPL (e una volta appurato questo ci sarà da chiarire se ce l'ha fatta da solo o con qualche alchemico aiuto, visto che il metodo di allenamento non può essere certo la chiave di volta del suo successo) oppure è un cazzaro come ne passano a centinaia su questo forum.
Se è tutto vero allora è inutile che chiedi in un thread se i tuoi carichi sono buoni perché maneggi pesi che la maggior parte dei pesisti non vedrà nell'arco di tutta la loro vita.
Ripeto, a me cadono le braccia non tanto perché se lui è normodotato allora io sono un menomato fisico, quanto per il fatto che qui dalle mie parti i miei carichi li maneggiano davvero in pochi, ergo siamo una massa di merde immonde.
Però i carichi che muovo sono certificati, se qualcuno mi chiede una prova in massimo 1 giorno fugo qualsiasi dubbio. La mia poca roba almeno è autentica e certa, invece qui si continua a parlare ma non si vede niente, se non conferme volanti da utenti neoiscritti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMah....
Io quando leggo 'sti thread mi demoralizzo. Voglio dire, ogni tanto compaiono ragazzini poco più che maggiorenni o 20enni che alzano 2,5-3 volte il loro peso in squat panca e stacco e 1,5 bw di lento.
A me vien voglia di buttar le flangie nell'Adige, evidentemente mi alleno per il *****.
Oppure il 19enne da 80Kg al 6% che ha 48 di braccio natural senza integratori e tutto seguendo il b.i.i.o.
Adesso i casi sono due: o warmachine (in questo caso) è un mostro di forza e genetica e a 20 anni allenandosi (da quanto evinto) senza troppa cognizione di causa ha sviluppato una forza da atleta d'elite FIPL (e una volta appurato questo ci sarà da chiarire se ce l'ha fatta da solo o con qualche alchemico aiuto, visto che il metodo di allenamento non può essere certo la chiave di volta del suo successo) oppure è un cazzaro come ne passano a centinaia su questo forum.
Se è tutto vero allora è inutile che chiedi in un thread se i tuoi carichi sono buoni perché maneggi pesi che la maggior parte dei pesisti non vedrà nell'arco di tutta la loro vita.
Ripeto, a me cadono le braccia non tanto perché se lui è normodotato allora io sono un menomato fisico, quanto per il fatto che qui dalle mie parti i miei carichi li maneggiano davvero in pochi, ergo siamo una massa di merde immonde.
Però i carichi che muovo sono certificati, se qualcuno mi chiede una prova in massimo 1 giorno fugo qualsiasi dubbio. La mia poca roba almeno è autentica e certa, invece qui si continua a parlare ma non si vede niente, se non conferme volanti da utenti neoiscritti.
qua finisce come per Ego15, per chi si ricordaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Si era capito
Il punto è questo: riesci a tirare su più kg del normale ? Si, o posti il video , che oggi possono fare tutti con un cell del cazz, o non ti credo punto e basta.
Io mi sento abbastanza cacchina , tiro su 1.5 bw (105 kg) e sto per morirci sotto, quando sento certa gente che fa 140 150 170 mi scatta l'invidia, che si trasforma in stima e stimolo appena vedo le prove di quel che dicono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioWar io ti prometto qui davanti a tutti che appena posti il video avrai la mia reputazione (positiva chiaramente)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSi era capito
Il punto è questo: riesci a tirare su più kg del normale ? Si, o posti il video , che oggi possono fare tutti con un cell del cazz, o non ti credo punto e basta.
Io mi sento abbastanza cacchina , tiro su 1.5 bw (105 kg) e sto per morirci sotto, quando sento certa gente che fa 140 150 170 mi scatta l'invidia, che si trasforma in stima e stimolo appena vedo le prove di quel che dicono....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ragazzi vi chiedo scusa se con il mio post ho dato fastidio a qualcuno.... ios o che sono abbastanza forte ma come gia ha spiegato la mia domanda era x sapere se i mie carichi erano eccezzionali o c'erano molte altre persone che sollevavano tanto.... e cmq io non mi alleno da 1 anno come qualcuno ha scritto ma sono circa 6 annio anche se sono 3 anni con integrazione e alimentazione....
Commenta
-
Commenta