Originariamente Scritto da warmachine
Visualizza Messaggio
Abbastanza forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggioinnanzitutto lo squat nella palestra dove ci alleniamo io e luo non c'è ecco perche ho specificato che io mi alleno a casoria e ad arzano perche è qui che io faccio le gambe.... secondo credo che il piramidale sia una tecnica ottima come ricondizionamento in quanto stimola unità motorie a intensita medio-alte.... per quanto riguarda il volume delle gambe devi tener conto anche delle esigenze di lou ( palestra non ben fornita e inoltre luo fa 2 partite di calcetto a settimana e penso sia + che sufficiente ) per quanto riguarda le braccia essendo lou un longitipo con arti lunghi ma poco robusti anziche preferire la scelta pettorali.tricip...... e dorsali-bicip ( nel qual caso sarebbe sufficiente un solo esercizio in quanto i muscoli sarebbero gia stanchi e cmq non renderebbero al max vista l'enorme sinergia con la quale operano insieme a pettorali e dorsali ) ho preferito lavorare sulle braccia quando queste sono ancora fresche... per i polpacci essendo quelli di luo gia molto sviluppati ho ritenuto che un 3 x 30 sia + che sufficiente ( 3 x 30 in quanto è ben noto a tutti che il polpaccio è composto in prevalenza da fibre rosse )... scordato qualcosa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola sreputatio ha colpito...warmachine è ufficialmente aggiunto al contatore come il colpito 52
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggioallora kic tu sei un emerito ignorante nel senso che "ignori" ke il polpaccio, unico muscolo del corpo umano cn prevalenza maggiore di fibre rosse...cioè che le alleni allo sfinimento come un pazzo ma si definisce e basta....se il gastrocnemio avesse tutte ste fibre bianche avremmo dei polpacci che sarebbero dei dirigibiliOriginariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioBoia oh però... SE QUANDO POSTA IL VIDEO FA DAVVERO QUELLO CHE DICE DOVETE METTERGLI 16 PUNTI REPUTAZIONE A TESTA E FARE OGNUNO UN POST DOVE DICE "SONO UNA TESTA DI *****" CON L'APPROVAZIONE DI TUTTI A PARTIRE DA MEOriginariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggioottima idea debe ti ringrazio....
Commenta
-
-
io al massimo posso dargli un bacinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioBoia oh però... SE QUANDO POSTA IL VIDEO FA DAVVERO QUELLO CHE DICE DOVETE METTERGLI 16 PUNTI REPUTAZIONE A TESTA E FARE OGNUNO UN POST DOVE DICE "SONO UNA TESTA DI *****" CON L'APPROVAZIONE DI TUTTI A PARTIRE DA ME
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioBoia oh però... SE QUANDO POSTA IL VIDEO FA DAVVERO QUELLO CHE DICE DOVETE METTERGLI 16 PUNTI REPUTAZIONE A TESTA E FARE OGNUNO UN POST DOVE DICE "SONO UNA TESTA DI *****" CON L'APPROVAZIONE DI TUTTI A PARTIRE DA ME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSe fosse vero credo che entro mertedì il video arriverebbe, ma qualche dubbio in proposito ammetto di nutrirlo..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioMISCREDENTE
Commenta
-
Commenta