If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei far lavorare il piu' possibile il deltoide,cm dovrei comportarmi,cn inclinazione? oggi ho sperimentato facendo 4x10 (ma vorrei stare la prox sulle 8 rip)cn 15kgx manubrio costanti (prox aumento di 3kg)
accetto consigli,critike e pareri. Cmq molto bello e interessante cm ex,mi spiace nn averlo scoperto prima
Intendi la porzione posteriore? Il deltoide posteriore lavora quando si ha una retroposizione della spalla (così anche nello shrug) od un'inclinazione all'indietro del braccio fino ai 30° (ovviamente di piu non puoi andare perché senno saresti un alieno ). Un buon esercizio per lavorare il trapezio e soddisfare questi requisiti per attivare anche il delt posteriore è il rematore verticale con manubri: prendi il manubrio in mano, parti col braccio disteso lungo il busto (lateralmente) e fai salire il manubrio verticalmente, percorrendo perciò la linea del busto, senza salire troppo (rischi altrimenti di farti male a lungo andare), portando il gomito verso dietro. Non avrai lo stimolo dello shrug sul trapezio, ma il deltoide posteriore mi è molto migliorato eseguendo questo esercizio con basse reps!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
passero' allora al rematore verticale,xo' cn bilancere,la spalla sx nn mi permette di salire cn i manubri,tempo fa' lo eseguivo. lo faccio salire fino a raggiungere i capezzoli o parte bassa dei pettorali,se nn ricordo male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta