nn l'ho mai eseguito e vorrei iniziare oggi,cm serie cm potrei partire,4x8?
Shrug Con Manubri
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioxam 4x8 significa tutto e nulla..spalle-abs-gambe
lento avanti 4x8 80%1rm 1.30" rest
Shrug Con Manubri 4x8 80% 1' rest
abs crunch a terra 4x15 60" rest
squat 4x8 80%1rm 120"restleg curl 4x8 80%1rm 1.30"restvolevo inserirlo csì, in aggiunta al lento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio lo ADORO su panca a 30° a pancia giù...tra i miei preferiti di sempre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè un ottimo esercizio ma non farti prendere troppo la mano
a me piace eseguirlo di schiena alla pek deknn so neanke ke e' la pek dek
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioabbestia su panca...abbestia carica vedi l'indomani come se ti avessero piantato un palo di legno fra la scapole...e nn ci arrivi manco a massaggiarle!!!grazie mille!!!
Commenta
-
-
x certi es preferisco i manubri x nn aiutare troppo la parte sx del corpo ke normalmente tende ad essere pigra e inconsapevolmente viene aiutata dalla dx,pensavo oltretutto di abbandonare il bil per i pettorali..
Commenta
-
-
sto provando lo Shrug su panca 45°,sbaglio o lavora sopratutto la parte post del deltoide?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosto provando lo Shrug su panca 45°,sbaglio o lavora sopratutto la parte post del deltoide?
No quando ti declini in avanti (es.: prono su panca a 45°) lavora sempre il trapezio ma aumentando l'enfasi sulla porzione media, nel centro schiena. Ovvio il delt posteriore lavora, ma mica tantoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marduk Visualizza Messaggioil segreto dello shrug è caricare un grosso peso per un discreto numero di ripetizioni ( 10-12). A me piace anche coi manubri.10-12 reps sono circa il 70% senza buffer, non è un grosso peso. Comunque non è una regola di base, anche per questo esercizio come in tutti si può (si deve!!) svariare con le serie-reps per raggiungere l'ipertrofia.
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio(si deve!!) svariare con le serie-reps per raggiungere l'ipertrofia.vorrei far lavorare il piu' possibile il deltoide,cm dovrei comportarmi,cn inclinazione? oggi ho sperimentato facendo 4x10 (ma vorrei stare la prox sulle 8 rip)cn 15kgx manubrio costanti (prox aumento di 3kg)accetto consigli,critike e pareri. Cmq molto bello e interessante cm ex,mi spiace nn averlo scoperto prima
Commenta
-
Commenta