Salve gente io ho 16 anni e volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per fare bodybuilding. Grazie.
Incominciare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trapperlake Visualizza MessaggioSalve gente io ho 16 anni e volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per fare bodybuilding. Grazie.
-
-
Originariamente Scritto da Trapperlake Visualizza MessaggioSalve gente io ho 16 anni e volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per fare bodybuilding. Grazie.Last edited by cdm06; 03-10-2007, 12:40:47.sigpic
Commenta
-
-
x niente..anzi... prima è meglio è...basta usare accortezza sugli ex da "schiacciamento" e concentarsi su:
panca
stacco
trazione (soprattutto Imho)
ex dove aumentare il carico in maniera progressiva
Squat lo vedo meglio respiratorio a late REP
e x le spalle magari protocolli coniugati priorizzando il rafforzamento della cuffia dei rotatori e puntando + sulle "alzate" e i rematori verticali che sulle "spinte"
Commenta
-
-
Io aspetterei un pò prima di fare lo staccoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo aspetterei un pò prima di fare lo stacco
e perchè? ha solo da guadagnare impostando un core forte e flessibbboli.... stacco rulez
Commenta
-
-
Si ma x fare lo stacco a mio parere bisogna prima apprendere la tecnica corretta e conoscere un pò il proprio corpo x nn spingersi tropo oltre.Appena si inizia palestra,a mio avviso è un pò riskiosoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta