Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: mi alleno domani?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sondaggio: mi alleno domani?

    ragazzi non so proprio se andare ad allenarmi domani; il fisiatra mi ha detto che posso farlo purché eviti certi esercizi...
    l'ortopedico però mi ha detto riposo assoluto (bhe lo dice a tutti)

    pro
    -ho voglia di allenarmi
    -mi sono allenato per 4 anni con la spalla marcia e 1 mese in più non peggiorerà la situazione
    -non voglio perdere il livello di forza attuale


    contro
    -meglio riposare per massimizzare le probabilità che la spalla guarisca
    -non potendo allenare la panca sono molto limitato come progressione globale

    detto ciò.... domani vado o non vado? pensavo di andare e fare molti esercizi per la schiena e per la postura, aspettando tempi migliori..

    per chi non conoscesse la vicenda ho il sovraspinato molto ingrossato(diciamo il doppio che quello sulla sinistra)
    8
    si
    0%
    3
    no
    0%
    5

    The poll is expired.


    #2
    ogni tanto riposare può fare solo bene!!!

    Originariamente Scritto da ryohazuki
    detto ciò.... domani vado o non vado? pensavo di andare e fare molti esercizi per la schiena e per la postura, aspettando tempi migliori..
    se è così cmq io ti direi di andare, senza sforzare e solo stretch e postura

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #3
      se vai tanto in palestra il riposo ci sta , ma d'altro canto se vuoi andare e fare esecizi leggeri o che possono aiutare in qualche modo postura e problemi vari a qualche muscolo , bhe allora si.dipende da cosa vuoi fare. è logico che se timetti a fare 90kg di military e hai una spalla che già chiede pietà , sta a casa a guardarti un video delle milf piuttosto
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        sta a casa a guardarti un video delle milf piuttosto




        occhio ai polsi però...

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio




          occhio ai polsi però...
          hahahaha lool ! rischia di slogarsi una giuntura e poi il curl in piedi chi lo fa più
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            ogni tanto riposare può fare solo bene!!!



            se è così cmq io ti direi di andare, senza sforzare e solo stretch e postura
            eh appunto sono andatom l'ultima volkta il 20.settembre

            Commenta


              #7
              penso che andrò, perché il dottore mi ha risposto:

              "In effetti lei dovrebbe fare ginnastica di rinforzo di tutti quei muscoli che contrastano l'effetto del deltoide e quindi tutti i muscoli che abbassano la testa dell'omero e riducono l'attrito dei muscoli della cuffia dei rotatori con l'acromion.
              La fisioterapia che lei ha fatto è stata solo negativa perchè non ha fatto altro che aumentare l'attrito.
              Se esegue questo tipo di ginnastica penso riuscirà a risolvere il suo problema.
              Cordiali saluti"

              non so mica a quali muscoli si riferisce, però...
              idee?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎