Salve... avrei bisogno di un vostro parere, e se necessario di aggiustamenti vari. L'istruttore mi ha preparato una scheda che devo seguire x 4 settimane circa... ve la posto (sono agli inizi con i pesi):
1: Bike Cardio 12 minuti
2: Crunch a terra 3x20
3: Crunch inverso panca piana 3x20
4: Chest press 3x15
5: Vertical Traction 3x15
6: Lento Avanti bilanciere 3x15
7: Curl in piedi bilanciere 3x15
8: Push up tra le panche 3x15
9: Leg extension 3x15
10: Leg curl 3x15
11: Run Cardio 12 minuti
Che ne pensate? Il mio obiettivo è di mettere massa e cercare di eliminare quelle fastidiose maniglie ai fianchi che mi ritrovo dove ci sono le frecce rosse. La dovrei eseguire tutta ad ogni allenamento x 3/4 volte a settimana. L'attività aerobica di 12 minuti è stata decisa in base al test che mi hanno fatto all'inizio col cardio-frequenzimetro. Secondo voi, dovrei pensare a mettere massa o prima eliminare il grasso in eccesso e poi pensare alla massa pulita? Aspetto vostre info. Grazie.
1: Bike Cardio 12 minuti
2: Crunch a terra 3x20
3: Crunch inverso panca piana 3x20
4: Chest press 3x15
5: Vertical Traction 3x15
6: Lento Avanti bilanciere 3x15
7: Curl in piedi bilanciere 3x15
8: Push up tra le panche 3x15
9: Leg extension 3x15
10: Leg curl 3x15
11: Run Cardio 12 minuti
Che ne pensate? Il mio obiettivo è di mettere massa e cercare di eliminare quelle fastidiose maniglie ai fianchi che mi ritrovo dove ci sono le frecce rosse. La dovrei eseguire tutta ad ogni allenamento x 3/4 volte a settimana. L'attività aerobica di 12 minuti è stata decisa in base al test che mi hanno fatto all'inizio col cardio-frequenzimetro. Secondo voi, dovrei pensare a mettere massa o prima eliminare il grasso in eccesso e poi pensare alla massa pulita? Aspetto vostre info. Grazie.
Commenta