Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ab king pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ab king pro

    raga secondo voi come lo vedete questo macchinario per gli addominali la vorrei comprare cosa ne dite mi conviene è utile se si quante ne dovrei fare al giorno secondo voi?grazie mille


    #2
    permettimi di riderti in faccia dicendo , no. perchè spendere 100 e passa euro per non fare un accidente ?! stendi il culo sul letto e inizia a fare crunch 2 volte alla settimana. mangia e asciugati , eccoteli gli addominali
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Ottimo attrezzo per fare un'ottima raccolta differenziata, essendo composto da vari materiali! L'Ama ti ringrazierà


      P.s.: Risparmia i soldi che è solo una trovata pubblicitaria
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
        Ottimo attrezzo per fare un'ottima raccolta differenziata, essendo composto da vari materiali! L'Ama ti ringrazierà


        P.s.: Risparmia i soldi che è solo una trovata pubblicitaria
        ok domanda stupida avevo chiesto perchè non sapevo se prenderlo o no ma a questo punto ...secondo voi gli addominali migliori quali sono i migliori?

        Commenta


          #5
          Quante volte ci sn stati post su quast'attrezzo.Gli addominali sn uno dei poki se nn l'unico muscolo ke puoi allenare tranquillamente skiena a terra su un tappetino,tutte queste attrazzature nn sono necessarie
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
            Ottimo attrezzo per fare un'ottima raccolta differenziata, essendo composto da vari materiali! L'Ama ti ringrazierà


            P.s.: Risparmia i soldi che è solo una trovata pubblicitaria
            quoto
            il mio sito

            Commenta


              #7
              oltretutto da quel che so fa pure schifo come panca per i pesi in quanto crolla subito
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                ok domanda stupida avevo chiesto perchè non sapevo se prenderlo o no ma a questo punto ...secondo voi gli addominali migliori quali sono i migliori?
                Mah,a mio parere quelli di Dexter Jackson ...

























                ......crunch,sit up,alzate gambe da sdraiato
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  oltretutto da quel che so fa pure schifo come panca per i pesi in quanto crolla subito
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                    ok domanda stupida avevo chiesto perchè non sapevo se prenderlo o no ma a questo punto ...secondo voi gli addominali migliori quali sono i migliori?
                    Figurati, comunque su questi argomenti se n'è gia parlato miriadi di volte, fate search prima di postare...

                    Comunque ci sono tantissimi esercizi per l'addome (crunch classici, crunch gambe sollevate, crunch inversi, sedia romana, alla lat machine, in piedi ai cavi, alla macchina, isometrici e pliometrici, crunch obliqui, all'hyperextension...), la parte importante è il saper ciclicizzare e variare stimoli, come tutti i muscoli! Per rimanere in tema abking pro, quegli addominali che vedi in pubblicità sono si massosi (plasmati percio dall'allenamento) ma anche molto definiti, il ché rende indispensabile il fattore dieta...
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                    Commenta


                      #11
                      scusate raga se volete dare un 'occhiata alla mia situazione e darmi consigli ve ne sarei grato ecco i link... questa è l'alimentazione e le foto: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134015 questa e la scheda: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134497 se avete qualche consiglio sono accettabilissimi i mie traguardi sono quelli di voler un fisico definitissimo ma mettendo un pò di massa prima vorrei arrivare a 73kg per poi definirmi sui 67-68 e cosìdovrei stare da dio...addento anche vostri consigli

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                        scusate raga se volete dare un 'occhiata alla mia situazione e darmi consigli ve ne sarei grato ecco i link... questa è l'alimentazione e le foto: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134015 questa e la scheda: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134497 se avete qualche consiglio sono accettabilissimi i mie traguardi sono quelli di voler un fisico definitissimo ma mettendo un pò di massa prima vorrei arrivare a 73kg per poi definirmi sui 67-68 e cosìdovrei stare da dio...addento anche vostri consigli
                        età?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎