Originariamente Scritto da legioner
Visualizza Messaggio
Biio dopo un mese
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioleggere prima il libro noo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquello di tozzi ryo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioil BIIO come lo fai tu che versione è esattamente? si collega a qualche libro particolare?
Scherzo dai!cmq ha fatto solo un libro dove propone le schede di allenamento...ma non soloPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose non erro ras non solo ha letto il libro ma e' istruttore certificato biio
Commenta
-
-
Vorrei vedere bb(per i pw è tutto un altro discorso,visto che in quel campo la multifrequenza serve anzitutto ad aquisire coordinazione neuromuscolare per migliorare la tecnica) su cui la multifrequenza ha dato risultati decenti.E per decenti intendo minimo un hp +4-5 al 10-12 di beef.Con il biio e altri metodi dove cmq l'intensià e la rarefazione degli allenamenti è settata su parametri maggiormente consoni a stimolare l'anabolismo, ne ho visti diversi con i miei stessi occhi.Ma evidentemente proveniamo da pianeti diversi.Riguardo poi il fatto che principianti entusiasti diano consigli nulla in contrario,magari sarebbe il caso però di premettere il proprio status muscolare,prima di ergersi a guru di una nuova e rivoluzionaria frontiera dell'allenamentoLEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioper questo chiedevo....poi ho visto che RAS fa 200 di panca...!
Commenta
-
-
di solito intervengo sempre e solo nella sezione gare e mi sono accorto di questa discussione solo adesso...
anche se un pò in ritardo volevo spezzare una lancia in favore del BIIO visto che è il metodo di allenamento che stò seguendo da circa un anno.
ho anche fatto il corso di personal trainer della NBBF e sinceramente quando l'ho finito mi sono pentito di non averlo fatto prima.
seguendo il BIIO alla lettera quest'anno mi son tolto delle belle soddisfazioni. sono arrivato 4° al camp. italiano AINBB e a quello FIBBN. ho anche vinto a Russi e sono arrivato 2° a Vicenza. non male direi per un metodo che non funziona... certo hanno influito anche altri fattori come la dieta e l'impegno ma se il BIIO non servisse a niente non credo che avrei attenuto questi risultati. Anche i miei alievi che lo seguono hanno riscontrato molti miglioramenti e continuano a seguire il BIIOwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodi solito intervengo sempre e solo nella sezione gare e mi sono accorto di questa discussione solo adesso...
anche se un pò in ritardo volevo spezzare una lancia in favore del BIIO visto che è il metodo di allenamento che stò seguendo da circa un anno.
ho anche fatto il corso di personal trainer della NBBF e sinceramente quando l'ho finito mi sono pentito di non averlo fatto prima.
seguendo il BIIO alla lettera quest'anno mi son tolto delle belle soddisfazioni. sono arrivato 4° al camp. italiano AINBB e a quello FIBBN. ho anche vinto a Russi e sono arrivato 2° a Vicenza. non male direi per un metodo che non funziona... certo hanno influito anche altri fattori come la dieta e l'impegno ma se il BIIO non servisse a niente non credo che avrei attenuto questi risultati. Anche i miei alievi che lo seguono hanno riscontrato molti miglioramenti e continuano a seguire il BIIO
anche MAurizio segue il BIIO, il ragazzo che ha vinto la mia categoria (Bigwolf sul forum).
Io seguo un approccio differente, ma vi trovo alcuni punti in comune.
se prima ero a priori contro, ora mi sono ricreduto, almeno in parte.
Dal canto mio non mi piace inquadrarmi in un metodo o sistema, ma personalizzo.
Gli spunti buoni sono ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovero Pot, ne abbiamo parlato spesso proprio con te di questa cosa.
anche MAurizio segue il BIIO, il ragazzo che ha vinto la mia categoria (Bigwolf sul forum).
Io seguo un approccio differente, ma vi trovo alcuni punti in comune.
se prima ero a priori contro, ora mi sono ricreduto, almeno in parte.
Dal canto mio non mi piace inquadrarmi in un metodo o sistema, ma personalizzo.
Gli spunti buoni sono ovunque
all'inzio ho seguito alla lettera il BIIO di Tozzi per poter capire bene come funziona, ora lo adatto in base alle mie esigenze e caratteristichewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosi, con una mano sola!
Commenta
-
Commenta