Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
Biio dopo un mese
Collapse
X
-
Perle !!!
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma corlis io l ho provato il biio per un anno e mi sono allenato due o tre volte alla settimana..puoi fare anke quattro se ce la fai.Solo con la doppia botta fai due sedute consecutive uguali e poi lasci a riposo quei muscoli per molto tempo..quindi non è vero ke col biio ci si allena sempre una volta ogni7 giorni.Adesso sto provando un approccio dell allenamento diverso evitando il cedimento nei multiarticolari e con un volume piu alto..vedremo..
Io ho fattola tripla botta su squat, stacco e panca 2-3 settimane di seguito altro che 30 giorni di pausa! Poi dopo una settimandi scarico (ci voleva che ero distrutto) ho aumento di botto le prestazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIo ho fattola tripla botta su squat, stacco e panca 2-3 settimane di seguito altro che 30 giorni di pausa! Poi dopo una settimandi scarico (ci voleva che ero distrutto) ho aumento di botto le prestazioni.sigpic
Commenta
-
-
La spiegazione è nella dual factor theory, dove è considerato allenante ai fini dell'aumento prestativo il microciclo e non la singola seduta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiointeressante questo risvolto , pero' se si adatta qui e cambia la poi come dicevo a diablito penso che non sia il vero biio , interessante il fatto che quindi non c'e una frequenza obbligatoria , il discorso del volume elevato puo' essere implementato come meso ciclo etc?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIo ho fattola tripla botta su squat, stacco e panca 2-3 settimane di seguito altro che 30 giorni di pausa! Poi dopo una settimandi scarico (ci voleva che ero distrutto) ho aumento di botto le prestazioni.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Piccolo OT...per ironpaolo..visto ke stai leggendo questo interessante post volevo chiederti se puo dare un occhiata alla mia scheda di allenamento ke ho fatto seguendo quello ke hai scritto sul tuo sito dangerous fitness. La scheda è in "allenemento" con scritto Xiron paolo.Adesso l ho cominciata è anke modificata un po,cmq se hai tempo e voglia dacci un occhiataPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
sarebbe fare lo stesso allenamento per due o tre giorni di seguitoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma questa doppia botta che sarebbe?
leggere prima il libro noo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosarebbe fare lo stesso allenamento per due o tre giorni di seguito
esiste pure la tripla: King , Soldatino e D'Artagnan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioleggere prima il libro noo??Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo comprerei ma non credo molto nei libri e libretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo comprerei ma non credo molto nei libri e librettiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Il Biio è un metodo assai efficace su ogni natural dotato o meno che sia.Che poi vi siano anche altre metodiche di allenamento funzionanti è indubbio e che molti suoi alfieri facciano del dogmatismo cieco una loro bandiera lo è allo stesso modo,ma di sicuro un suo ritorno in auge in questa sezione,ove a quel che leggo dominano fantomatici e farlocchi allenamenti multifrequenza,consigliati da "guru" che pesano 70 kili e fanno 100 kili di squat e 80 di panca,sarebbe indubbiamente un toccasana per tutti coloro che scrivono post del tipo "ho 22 di braccio e stanno per concedermi la cittadinanza onoraria del Biafra che devo fare?".LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
Commenta