If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non integro, non mi dopo, mangio quello che mi pare, ho 17 di polso e mi sono allenato anche 6 giorni settimana facendo squat, stacco e panca 3 volte nella stessa settimana.
Come ho fatto?
anticipo io:
sei un baciato sull'ano dagli dei della genetica!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Non integro, non mi dopo, mangio quello che mi pare, ho 17 di polso e mi sono allenato anche 6 giorni settimana facendo squat, stacco e panca 3 volte nella stessa settimana.
Come ho fatto?
mi sa che tu non conosci Lola alias rey m. alias antidopinguser alias luk alias ecc. insomma il fake dei fake in giro x i forum a spaccare i maroni con biio doping panini e cazzate varie...
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
ok ragazzi pero' vorrei si facesse una discussione seria sul biio , il fake o presunto tale lasciamolo solo cosi non inzozziamo un post a mio avviso serio
ma è una vita che si tenta di fare discussioni serie sul Biio, solo che i Biiologi lo prendono come vangelo senza mai scendere a compromessi schifando ogni forma di discussione, io non Biiologi non fanno altro che ironizzarci sopra senza darne motivazioni adeguate...
non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma x l'80% BW è questo...
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
mi sa che tu non conosci Lola alias rey m. alias antidopinguser alias luk alias ecc. insomma il fake dei fake in giro x i forum a spaccare i maroni con biio doping panini e cazzate varie...
In effetti no.
E anche io voglio fare una discussione seria sul biio.
Alla fine il BIIO si riduce ad allena un gruppo una volta a settimana, a basso volume e a cedimento. Quello che chiedo è perche questo approccio dovrebbe essere più ipertofico rispetto a "allenati spesso e con un volume sufficente per stimolare l'ipetrofia, evita il cedimento".
Alla fine il BIIO si riduce ad allena un gruppo una volta a settimana, a basso volume e a cedimento. Quello che chiedo è perche questo approccio dovrebbe essere più ipertofico rispetto a "allenati spesso e con un volume sufficente per stimolare l'ipetrofia, evita il cedimento".
è estremamente semplice:
il biio è una semplice variazione (organizzazione) di un metodo bii (breve intenso infrequente)
in merito alla "quantità" del breve e dell'infrequante (l'intensità essendo sempre al max è una costante) è molto soggettiva e dipende dalle soggettive capacità
Ho letto tutto ma non ho trovato niente che spieghi anche vagamente perche allenarsi a bassa frequenza (1 gruppo una sola volta a settimana è bassa frequenza, nessun metodo infrequente consiglia di allenare i muscoli 2 o 3 per week), con medio-basso volume e alta intensità produca ipertofia.
Ho letto tutto ma non ho trovato niente che spieghi anche vagamente perche allenarsi a bassa frequenza (1 gruppo una sola volta a settimana è bassa frequenza), con medio-basso volume e alta intensità produca ipertofia.
è stare lontano dall'overtraining che prode ipertrofia , insieme a grossi carichi (o sovraccarichi progressivi) e esercizi di base multiarticolari.
una cosa importante x tutti se si vuole smettere di fare discussioni inutili sul volume dell'allenamento
SE si riesce a star lontani dal superallenamento
si può anche utilizzare una scheda con un alto volume , a patto che questa comprenda almeno 2-3 serie di un esercizio base multiarticolare ad alta intensità.
anche se questo è pressoche improbabile , NON è impossibile..
Stare lontani dal superallenamento è un ovvietà...
Vale per tutti i metodi.
Ma perchè usare il cedimento invece dell'alto volume?
Perchè un 8-6-4@8rm una volta a settimana (il lo potrei fare anche tutti i giorni una cosa del genere su alcuni esercizi e nn penso di essere l'unico...) invece di un 5x5@8rm 2 o tre volte a settimana?
Stare lontani dal superallenamento è un ovvietà...
Vale per tutti i metodi.
Ma perchè usare il cedimento invece dell'alto volume?
Perchè un 8-6-4@8rm una volta a settimana (il lo potrei fare anche tutti i giorni una cosa del genere su alcuni esercizi e nn penso di essere l'unico...) invece di un 5x5@8rm 2 o tre volte a settimana?
infatti anche io non capisco questo , voglio dire non e' anche meglio fisiologicamente parlando lo stimolo di un allenamento 3 o 4 volte week che 1 volt aogni 9 . o 7 gg?
infatti anche io non capisco questo , voglio dire non e' anche meglio fisiologicamente parlando lo stimolo di un allenamento 3 o 4 volte week che 1 volt aogni 9 . o 7 gg?
ma corlis io l ho provato il biio per un anno e mi sono allenato due o tre volte alla settimana..puoi fare anke quattro se ce la fai.Solo con la doppia botta fai due sedute consecutive uguali e poi lasci a riposo quei muscoli per molto tempo..quindi non è vero ke col biio ci si allena sempre una volta ogni7 giorni.Adesso sto provando un approccio dell allenamento diverso evitando il cedimento nei multiarticolari e con un volume piu alto..vedremo..
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta