ciao! e un po ke non posto, colpa degli studi, sempre x colpa loro ho fatto 2 mesi di palestra alla c. di cane, mangiato male (e troppo) x lo stress, poco allenamento e tanto catabolismo... insomma sn peggiorato rispetto a questa estate.. ora gli addominali sono coperti ed e aumentato un po il grasso sul pettorale, ora xo' ho intenzione di ricominciare seriamente, secondo voi e' meglio: (premessa ora di bf saro' su 14-15 % MAX )
- sgarassarmi ben bene con dieta e aerobica e allenamenti full body e poi cominciare massa pesa
-oppure continuare con la massa, quindi accumulando un altro po di bf, e poi sgrassarmi verso l'estate?
quello ke mi preoccupa e' ke se cresco troppo di bf quando e' il momento di dimagrire nn ci riesca bene e/o perdo troppa massa magra..
ke dite voi?
- sgarassarmi ben bene con dieta e aerobica e allenamenti full body e poi cominciare massa pesa
-oppure continuare con la massa, quindi accumulando un altro po di bf, e poi sgrassarmi verso l'estate?
quello ke mi preoccupa e' ke se cresco troppo di bf quando e' il momento di dimagrire nn ci riesca bene e/o perdo troppa massa magra..
ke dite voi?
Commenta