Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fascia lipolitica traguardo disumano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fascia lipolitica traguardo disumano

    ragazzi forse sto 1 pò troppo approfittando di voi e della vostra disponibilità scusatemi davvero ma vorrei esporvi 1 altro problema...
    sono da sempre stato portato alle corse di resistenza l'anno scorso quando ancora nn mi dedicavo al bb solamente mi sn ben classificato a prekkie corse...
    il problema è nella fascia lipolitica:
    visto il mio grado di allenamento x me riuscire a raggiungere quei 133 battiti cardiaci è una vera impresa: devo butarci il sangue e li riesco a raggiungere dopo parekkio tempo e parekkio sforzo... nn parliamo di mantenermi a quel battito poi... insomma x me fare cardio in fascia lipolitica è 1a impresa immane... ma mi hanno detto e ho letto ke stare i fascia è l'unica maniera x bruciare i grassi... e siccome a me interessa bruciare quel filo di grasso che copre gli addominali bassi è ancora più un problema penso che la dieta nn sia sufficiente a smaltirlo anke xkè 1 pò e costituzione...
    x farvi 1 esempio: prima della vacanze buttavo il sangue x entrare in fascia... dopo 2 mesi di bagordi estivi fra inattività motoria alcol sigarette e abbuffate e ho fato 1 pò meno fatica ma già dalla terza seduta di cyclette incredibile situaizone di partenza... insomma nn so che fare per ora mi interessa mettere 1 pò di volume ma quando poi vorrò definirmi x levare quel piccolo strato saranno dolori nel vero senso della parola... e più faccio cardio più i miei battiti rallentano è una cosa incredibile... anke quando a livello di cardio mi sto fermo x parekkio tempo bastano poki min ke recupero l'allenamento di prima nn so se mi spiego.

    insomma secondo voi c'è soluzione a questo problema?

    #2
    Piuttosto strano....la fascia lipolitica la dovresti raggiungere con estrema facilità, senza affaticarti quasi; non a caso chi fa cardio in fascia lamenta proprio la noia di un attività a basso ritmo.
    La fascia lipolitica la raggiungi anche camminando a passo deciso, si dice che corrisponda empiricamente a quella velocità a cui riesci a camminare o corricchiare chiaccherando senza fiatone.
    Detto questo, sei sicuro dell'attendibilità del cardiofrequenzimetro?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      bè 3 cyclette diverse risultato uguale...

      ma secondo te x togliere quel poco di grasso localizzato è necessaria la fascia lipolitica?

      Commenta


        #4
        di necessaria c'è solo la dieta, l'aerobica aiuta.
        sigpic

        Commenta


          #5
          si cmq io penso che quando nn c'hai più grasso da togliere ma solo quel poco ke ti procura antiesteticità sulla parte bassa dell'addome, secondo me l'aerobica in fascia gioca un buon 50 xcento del lavoro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
            ragazzi forse sto 1 pò troppo approfittando di voi e della vostra disponibilità scusatemi davvero ma vorrei esporvi 1 altro problema...
            sono da sempre stato portato alle corse di resistenza l'anno scorso quando ancora nn mi dedicavo al bb solamente mi sn ben classificato a prekkie corse...
            il problema è nella fascia lipolitica:
            visto il mio grado di allenamento x me riuscire a raggiungere quei 133 battiti cardiaci è una vera impresa: devo butarci il sangue e li riesco a raggiungere dopo parekkio tempo e parekkio sforzo... nn parliamo di mantenermi a quel battito poi... insomma x me fare cardio in fascia lipolitica è 1a impresa immane... ma mi hanno detto e ho letto ke stare i fascia è l'unica maniera x bruciare i grassi... e siccome a me interessa bruciare quel filo di grasso che copre gli addominali bassi è ancora più un problema penso che la dieta nn sia sufficiente a smaltirlo anke xkè 1 pò e costituzione...
            x farvi 1 esempio: prima della vacanze buttavo il sangue x entrare in fascia... dopo 2 mesi di bagordi estivi fra inattività motoria alcol sigarette e abbuffate e ho fato 1 pò meno fatica ma già dalla terza seduta di cyclette incredibile situaizone di partenza... insomma nn so che fare per ora mi interessa mettere 1 pò di volume ma quando poi vorrò definirmi x levare quel piccolo strato saranno dolori nel vero senso della parola... e più faccio cardio più i miei battiti rallentano è una cosa incredibile... anke quando a livello di cardio mi sto fermo x parekkio tempo bastano poki min ke recupero l'allenamento di prima nn so se mi spiego.

            insomma secondo voi c'è soluzione a questo problema?
            ho anche io questo problema vengo dal ciclismo agonistico, sono leggermente bradicardico 39 battiti a riposo inutile dire che per raggiungere i 130 bpm dopo un anno di non corse e ridicoli allenamneti in bici, 3 mesi di ospedale con un ginocchio a pezzi devo andare almeno a 40 km/h ma non per questo sputo sangue, se i tuoi battiti sono quelli la velocita non conta, la fatica se stai a 130bpm la senti uguale sia che vai a 40 all'ora sia che vai a 25km/h
            sul fatto che dopo i bagordi estivi x qualche giorno i battiti salgano facilmente e normalissimo. se i battiti proprio non salgono può darsi che sei in sovrallenamento, io spesso risolvo con dosi massicce di caffeina e termogenici prima delle sedute aerobiche

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ho anche io questo problema vengo dal ciclismo agonistico, sono leggermente bradicardico 39 battiti a riposo inutile dire che per raggiungere i 130 bpm dopo un anno di non corse e ridicoli allenamneti in bici, 3 mesi di ospedale con un ginocchio a pezzi devo andare almeno a 40 km/h ma non per questo sputo sangue, se i tuoi battiti sono quelli la velocita non conta, la fatica se stai a 130bpm la senti uguale sia che vai a 40 all'ora sia che vai a 25km/h
              sul fatto che dopo i bagordi estivi x qualche giorno i battiti salgano facilmente e normalissimo. se i battiti proprio non salgono può darsi che sei in sovrallenamento, io spesso risolvo con dosi massicce di caffeina e termogenici prima delle sedute aerobiche
              Pienamente daccordo.

              Comunque, erpino, la fascia lipolitica, a mio parere, è un vecchissimo retaggio del passato, se ci si allenava così prima, non vuol dire che sia un metodo ancora ottimo. Per uno che correva, l'interval training o hiit li vedo molto più interessanti. In ogni caso, quanto pesi? quanto sei alto? che bf hai?
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta


                #8
                io e nomoretrouble allora siamo sulla stessa barca...
                quindi parekkia caffeina e termogenici sn efficaci prima delle sedute aerobike nel nostro caso? ma nn farà male tanta caffeina? e di quanto i tuoi battiti riescono ad aumentare cn questo rimedio?

                x viandante: altezza 1.78, peso 67 kg bf sarò sul 12% nn l'ho mai misurata... cmq direi di nn avere grasso da nessuna parte, nemmeno sui fianki, (sulla parte più bassa dell'addome mi si vede anke qualke vena) tranne ke 1 pò sulla parte bassa degli addominali... ma cn quella ci lotto da mesi ma nn la riesco a buttar giù penso xkè le mie diete x definizione nn riesco a farle durare parekkio...
                cmq tu parli di altri metodi sostitutivi alla fascia lipo... di interval training ne ho sentito parlare (sarebbe tipo 10min corsa lenta o normale e 1 min di corsa sfrenata giusto x fare 1 esempio...) ma ho letto ke scientificamente l'unico modo x far si ke il ciclo di krebs bruci grassi è entrare in fascia per un periodo superiore ai 25 min...
                6 sicuro ke i metodi di cui tu parli valgano lo stesso? su ke base scientifica è provato?

                Commenta


                  #9
                  mi prendo 3 caffè moka e 4 mls-7 isatori... magari anche un te verde e poi pedalo a 40 km/h con 130bpm medi x 2 ore
                  i battiti slgono di poco 5-10 al masimo ma riesci a reggere e a spingere sui pedali

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                    di necessaria c'è solo la dieta, l'aerobica aiuta.
                    Firmato.
                    Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                      io e nomoretrouble allora siamo sulla stessa barca...
                      quindi parekkia caffeina e termogenici sn efficaci prima delle sedute aerobike nel nostro caso? ma nn farà male tanta caffeina? e di quanto i tuoi battiti riescono ad aumentare cn questo rimedio?

                      x viandante: altezza 1.78, peso 67 kg bf sarò sul 12% nn l'ho mai misurata... cmq direi di nn avere grasso da nessuna parte, nemmeno sui fianki, (sulla parte più bassa dell'addome mi si vede anke qualke vena) tranne ke 1 pò sulla parte bassa degli addominali... ma cn quella ci lotto da mesi ma nn la riesco a buttar giù penso xkè le mie diete x definizione nn riesco a farle durare parekkio...
                      cmq tu parli di altri metodi sostitutivi alla fascia lipo... di interval training ne ho sentito parlare (sarebbe tipo 10min corsa lenta o normale e 1 min di corsa sfrenata giusto x fare 1 esempio...) ma ho letto ke scientificamente l'unico modo x far si ke il ciclo di krebs bruci grassi è entrare in fascia per un periodo superiore ai 25 min...
                      6 sicuro ke i metodi di cui tu parli valgano lo stesso? su ke base scientifica è provato?
                      Bah, della base scientifica non né ho la piú pallida idea. Il punto è: piú vai veloce e piú bruci calorie, su questo non ci sono dubbi credo. Che quelle calorie siano grassi o carbi non deve interessare perché quello che interessa è bruciare l'energia del sistema.
                      Poi, altra cosa è il metabolismo, la corsa veloce ti aiuta a tenerlo alto ed è un ottimo metodo per non rallentarlo durante diete ipocaloriche (meno cibo mangi più basso sarà il meta).

                      Ciè, il punto è che non devi vedere l'attività aerobica come bruciagrassi nel solo momento in cui la fai, la devi vedere in un insieme strategico finalizzato alla definizione insieme a dieta e palestra.
                      Hasta que el cuerpo aguante...

                      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎