basta un unico ma buon allenamento a settimana per queste parti del corpo??
spalle e petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobasta un unico ma buon allenamento a settimana per queste parti del corpo??sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodipende...a mio avviso se si parla di un allenamento completo e fatto bene può starci
pectoral back machine
chest press
shoulder push
lento dietro
simultanee con manubrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio li alleno una volta a settimana con 3 serie da 15 rip x ogni esercizio...esercizi:
pectoral back machine
chest press
shoulder push
lento dietro
simultanee con manubrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio li alleno una volta a settimana con 3 serie da 15 rip x ogni esercizio...esercizi:
pectoral back machine
chest press
shoulder push
lento dietro
simultanee con manubrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocontinua così e avrai grossi margini di miglioramento
Commenta
-
-
pectoral back machine
chest press
shoulder push
lento dietro
simultanee con manubrio
Un semplice panca piana/inclinata/ croci
Lento avanti/alzate posteriori/alzate frontali?
Troppo banale?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn semplice panca piana/inclinata/ croci
Troppo banale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiograzie..cmq quindi mi consigliate di variare ripetizioni....riguardo al peso adesso gli esercizi con le macchine li faccio tutti con una trentina di chili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn semplice panca piana/inclinata/ croci
Troppo banale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiofaccio quegli esercizi perchè ho una macchina professionale che mio babbo utilizza nel suo studio per la fisioterapia e quindi ne approfitto
Consiglio di iscriverti in palestra o comprarti panca pesi e bilanciere da usare in casaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsiglio di iscriverti in palestra o comprarti panca pesi e bilanciere da usare in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobasta un unico ma buon allenamento a settimana per queste parti del corpo??
Non so quale sia il tuo livello, se ti sei iscritto a settembre e stai per iniziare il tuo secondo mese di allenamento, questo è un buon inizio della tua carriera:
Panca piana 3 x 8
Lento avanti 3 x 8
Panca inclinata 3 x 8
Quando arriverai a non completare la terza serie, ovvero riuscirai a fare qualcosa come 8 - 8 - 5, passa ad un 3 x 8 - 6 - 4, con carico costante e presupponendo che alla prima serie dai tutto te stesso, se ne vengono più di 8 ben venga.
Aggiungi un kg ogni settimana e in un paio d'anni sarai più forte e più grosso del 95% dei praticanti della tua palestra.
Questo modo di procedere si applica bene a tutti gli esercizi per la parte superiore del corpo, per le gambe userei serie con più ripetizioni, sulle 12/15.Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
Commenta
-
Commenta