Cianti, Rea e l'heavy duty rivisitato oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    so che ami leggere di queste cose ti consiglio un libro serio anthony roberts anabolic steroids
    Grazie. ..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      L'acqua e' fondamentale per il bilancio azotato.Si sa.
      è da vedere se poi,ammesso e non concesso che sia vero (cosa di cui dubito fortemente perchè Rea, si sa, è un cazzaro) sia realmente utile nel suo spropositato eccesso.
      come si sa, il troppo stroppia.

Commenta

• swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        Qual'è il problema ???? passa quando vuoi ...hai una seduta gratis

se sei de L'Aquila...dovresti sapere dov'è "No limits-tana delle tigri" ...giusto ?
        no,non sono di l'aquila, ma dall'altra parte del gran sasso!
        ma penso che valga decisamente la pena approfittare per venire a parlare e soprattutto ricevere consigli da te,come ti ho già detto ti stimo molto.
        in che giorni e in che orari ti trovo sicuro?
        il sabato ci sei?
        per me sarebbe meglio,visto che durante la settimana lavoro
        la domenica nemmenote lo chiedo...
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• mysterio
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 1052
          • 15
          • 5
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          eccome, lo sto leggendo proprio questi giorni insieme a muscle revolution
          grazie Big !
          E muscle revolution invece di chi è?sempre di Rea?
          sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
            grazie Big !
            E muscle revolution invece di chi è?sempre di Rea?
            di chad waterbury
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

ma voi veramente vi allenate 15 minuti ogni 4 giorni?
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                no,non sono di l'aquila, ma dall'altra parte del gran sasso!
                ma penso che valga decisamente la pena approfittare per venire a parlare e soprattutto ricevere consigli da te,come ti ho già detto ti stimo molto.
                in che giorni e in che orari ti trovo sicuro?
                il sabato ci sei?
                per me sarebbe meglio,visto che durante la settimana lavoro
                la domenica nemmenote lo chiedo...
                ok , il sabato mi trovi dalle 10:30 alle 13:00, poi dalle 15: 30 fino alle 18:00.
                ...non questo sabato però che devo fare una "scampagnata" ...a San Vincent!...in val D'aosta
                sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• swarzetto
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 2075
                  • 84
                  • 106
                  • Send PM

ok , il sabato mi trovi dalle 10:30 alle 13:00, poi dalle 15: 30 fino alle 18:00.
                  ...non questo sabato però che devo fare una "scampagnata" ...a San Vincent!...in val D'aosta
                  grazie, io però il 13 non ci sono, quindi sarò lì 20.
                  non mi crederai, ma per me è veramente un "onore", sperodi di poter imparare qualcosa da te, e so già vhe c'è n'è molto.
                  Ciao

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                    grazie, io però il 13 non ci sono, quindi sarò lì 20.
                    non mi crederai, ma per me è veramente un "onore", sperodi di poter imparare qualcosa da te, e so già vhe c'è n'è molto.
                    Ciao
                    aspè...il 21 c'ho un altra "scampagnata" per una selezione ai mondiali...

facciamo la settimana dopo...
                    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• swarzetto
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 2075
                      • 84
                      • 106
                      • Send PM

aspè...il 21 c'ho un altra "scampagnata" per una selezione ai mondiali...

facciamo la settimana dopo...

alfaccia del cavolo
                      livello bassino e?
                      COMPLIMENTI
                      ok,vada per la settimana dopo,ciao

Commenta

• lucaxzx
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 53
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

allora amici... vedo che la discussione sta prendendo spunti interessanti.. ringrazio il nostro guru (master!) per i suoi interventi sempre stimolanti (almeno per me...)

per favore... cerchiamo di non andare OTR.. altrimenti il topic diventa troppo lungo e quindi illeggibile.. e soprattutto NON litighiamo.. ognuno porta la propria esperienza e rispettiamo le idee del prossimo anche se non ci convincono

cercherò adesso di approfondire i concetti di Rea che si evincono dal suo libro "Costruire la bestia perfetta.. naturalmente".. .libro che consiglio assolutamente a tutti i BB
                        Originariamente Scritto da corlis1
                        ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

Commenta

• lucaxzx
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 53
                          • 1
                          • 1
                          • Send PM

Due sono i concetti basilari che si evincono dal libro di Author Rea: in primis la determinazione, senza di quella è inutile qualsiasi tipologia di allenamento, dieta, integrazione e chimica. E su questo punto credo che non ci sia niente da obiettare. Il secondo riguarda lo sviluppo delle fibre muscolari.
                          Secondo Rea infatti per poter stimolare la crescita muscolare occorre "stuzzicare" tutte le fibre che lui divide in 4 diverse categorie. Francamente il problema lo aveva già analizzato il grande Arnold qualche lustro addietro ma in ogni caso Rea inserisce diverse tipologie di allenamento ognuna basata sullo sviluppo della singola categoria. Rest pause, stripping, super set e tante altre tecniche sono attuate per questo fine.
                          In realtà quindi l'heavy duty è solo il punto di partenza anche se l'allenamento di Rea è basato su grande intensità e poche serie per gruppo muscolare.
                          Mi lascia perplesso quest'ultimo particolare e l'aspetto scientifico mi trova ancora più dubbioso. Addirittura Rea avrebbe trovato il modo di stabilire quanto un soggetto ha prevalenza di fibre di un certo tipo per ogni singolo muscolo (siamo nella fantascienza, a mio avviso...).
                          Allora... postate le vostre esperienze e riflessioni, proviamo a costruire un allenamento alla Rea?
                          ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

Commenta

• lucaxzx
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 53
                            • 1
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Sai Corlis, se uno mangia liberamente, e spinge, buttare su kili, forza e volumi e' facile.
                            Il vero problema e' in seguito definirsi mantenendo un aspetto decente da BB, e non da secco, come molti entusiasti HP del forum purtroppo hanno e mantengono, in nome di non si sa quale ideale di linea e bellezza fisica.
                            Ma sarebbe tema di un altro tread, temo.
                            Purtroppo Master sei in errore quando generalizzi.
                            Ci sono soggetti, come il sottoscritto, che possono mangiare vitelli interi, iniettarsi grammi di testo (provato in passato purtroppo) ma faticheranno sempre a mettere su peso, anche grasso corporeo.
                            Il metabolismo varia da persona a persona. Quello che dici è vero per molti bb ma non per tutti. E' possibile crescere, questo si, ognuno di noi ha un potenziale da esprimere. Ecco perchè diventa fondamentale allenamento e alimentazione.
                            Mi trovi invece completamente d'accordo sul secondo periodo, senza qualità muscolare diventa tutto inutile...

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Le cose semplici..., le perdiamo di vista ..,questo sport si basa sul fare cose semplici,nn complicate..

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lucaxzx Visualizza Messaggio
                                Due sono i concetti basilari che si evincono dal libro di Author Rea: in primis la determinazione, senza di quella è inutile qualsiasi tipologia di allenamento, dieta, integrazione e chimica. E su questo punto credo che non ci sia niente da obiettare. Il secondo riguarda lo sviluppo delle fibre muscolari.
                                Secondo Rea infatti per poter stimolare la crescita muscolare occorre "stuzzicare" tutte le fibre che lui divide in 4 diverse categorie. Francamente il problema lo aveva già analizzato il grande Arnold qualche lustro addietro ma in ogni caso Rea inserisce diverse tipologie di allenamento ognuna basata sullo sviluppo della singola categoria. Rest pause, stripping, super set e tante altre tecniche sono attuate per questo fine.
                                In realtà quindi l'heavy duty è solo il punto di partenza anche se l'allenamento di Rea è basato su grande intensità e poche serie per gruppo muscolare.
                                Mi lascia perplesso quest'ultimo particolare e l'aspetto scientifico mi trova ancora più dubbioso. Addirittura Rea avrebbe trovato il modo di stabilire quanto un soggetto ha prevalenza di fibre di un certo tipo per ogni singolo muscolo (siamo nella fantascienza, a mio avviso...).
                                Allora... postate le vostre esperienze e riflessioni, proviamo a costruire un allenamento alla Rea?
                                REA diceva anche di allenare X man Freeman ... diceva che aveva messo 7cm (!!!) nelle braccia in un mese di locali ... dice che il nolvadex non inibisce le produzione di IGF1 epatiche da parte degli estrogeni (2 cose non vere in una solo frase!), dice che che che ... molte delle cose se le vai a controllare non sono vere, anzi sono veramente false ... poi lui specifica che sono studi NON pubblicati fatti su centinaia di atleti di elite ... cosa ancora piu' credibile ovviamente ...

3 settimane fa ho parlato con uno che conosce X man e non gli risulta che questo REA fosse allenatore di nessuno ... anzi non gli risultava proprio che esistesse questo REA ...

O REA racconta un sacco di palle ... se non le racconta e il Freman che ha preparato e' quello che ho visto l'altra notte all'Olympia ... senza quei 7 cm nelle braccia faccio fatica ad immaginare come fosse prima ...

Conclusione: io ho letto 2 libri di REA, li leggo come si leggono i fumetti: la fantasia che si libera in un fluire di parole con senso logico ... niente di piu' di quello ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X