Ciao a tutti!!!Oggi il mio istruttore mi ha preparato la scheda per iniziare questo nuovo anno di allenamento..scheda che lui chiama appunto di "adattamento".Vorrei avere,se vi va,dei vostri pareri a riguardo!!
Ho fatto per molti anni sport di squadra alivello agonistico e da 1 anno vado in palestra,sono bassa ehm ...alta 1.63 e ad oggi peso 50.8 KG.
QUESTA SCHEDA LA ALTERNERO' CON LEZIONI DI STEP E POWER STRIKE.
Eccola : -15 min cardio
-add.alto 4 per 15
-pectoral machine a "croce" 25rip con 15kg
-normal poliercolina 35 rip con 7 kg
-glutei +est coscia-ai cavi con cavigliera,posiz lat esterna in piedi 3 per 10 per lato con kg5
-add obliqui 3 per 10 per lato
-aperture con manubri seduta su panca retta 25 rip con 3 kg
-10 min cardio(makina diversa dalla prima)
-add basso 4 per 30"(in tensione)
-lat machine dorso 25 rip con 20kg
-bicipiti seduta su panchetta piana ,alternato con manubri da 4kg,per30 rip
-glutei+interno coscia-con cavigliera in piedi ,posiz laterale interna 3 per 10 per lato ,con 2.5kg
-abductor'machine 4 per 10 con 30kg
-adductor's machine 4per 10 con 35kg
-10 min cardio(makina diversa dalle altre2)
FORSE MI SONO DILUNGATA UN PO' TROPPO,SE AVRETE LA PAZIENZA DI LEGGERE E VI VA DI DARMI UN PARERE, NE SARO' CONTENTA!!GRAZIE 1000.NICOLE PS.DOPO7GG DI ALLENAMEnto avro' variazioni nella scheda.
Ho fatto per molti anni sport di squadra alivello agonistico e da 1 anno vado in palestra,sono bassa ehm ...alta 1.63 e ad oggi peso 50.8 KG.
QUESTA SCHEDA LA ALTERNERO' CON LEZIONI DI STEP E POWER STRIKE.
Eccola : -15 min cardio
-add.alto 4 per 15
-pectoral machine a "croce" 25rip con 15kg
-normal poliercolina 35 rip con 7 kg
-glutei +est coscia-ai cavi con cavigliera,posiz lat esterna in piedi 3 per 10 per lato con kg5
-add obliqui 3 per 10 per lato
-aperture con manubri seduta su panca retta 25 rip con 3 kg
-10 min cardio(makina diversa dalla prima)
-add basso 4 per 30"(in tensione)
-lat machine dorso 25 rip con 20kg
-bicipiti seduta su panchetta piana ,alternato con manubri da 4kg,per30 rip
-glutei+interno coscia-con cavigliera in piedi ,posiz laterale interna 3 per 10 per lato ,con 2.5kg
-abductor'machine 4 per 10 con 30kg
-adductor's machine 4per 10 con 35kg
-10 min cardio(makina diversa dalle altre2)
FORSE MI SONO DILUNGATA UN PO' TROPPO,SE AVRETE LA PAZIENZA DI LEGGERE E VI VA DI DARMI UN PARERE, NE SARO' CONTENTA!!GRAZIE 1000.NICOLE PS.DOPO7GG DI ALLENAMEnto avro' variazioni nella scheda.
Commenta