provare qualkosa di nuovo?mmm...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bam
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 289
    • 27
    • 2
    • Send PM

provare qualkosa di nuovo?mmm...

riga,mi alleno da 3 anni e nell'ultimo anno ho applicato il metodo biio di tozzi cn 2 allenamenti settimanali e massimo 2 sessioni dello stesso muscolo poi scarico(a b c -a b c- scarico) cn buoni risultati...
    Xo dato ke quando uno trova un metodo produttivo poi si fossilizza su quello credendolo unico e convincendo gli altri ke solo quello funziona,volevo provare a rischiare e provare qualkosa di nuovo...
    è anke da dire ke il libro di tozzi comprende gia diversi metodi di allenamento sempre diversi, xo la base è sempre quella...
    volevo kiedervi se sapete consigliarmi qualke metodo d allenamento cn cui vi trovate bene anke voi e magari c si scambiava qualke consiglio...
    calcolate solo ke sono NATURAL e brucio calorie incredibilmente facilmente e la mia intenzione è quella di mettere su massa dato ke riesco a definirmi in tempi veramente brevi e senza l'ausilio di niente (termogenici,dimagranti...)
    grazie ragazzi...
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

La frequenza molto bassa va bene all'inizio. A mio avviso hai due strade: o mantenere un ritmo sopportabile e fare più sedute settimanali per il muscolo, oppure come me lo alleni una volta a settimana e in quella sessione intensità assurda. Carichi potenti e volume elevato, una fucilata e poi riposo.

Commenta

• Bam
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 289
      • 27
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      oppure come me lo alleni una volta a settimana e in quella sessione intensità assurda. Carichi potenti e volume elevato, una fucilata e poi riposo.
      io cosi mi alleno...faccio circa 6 serie a gruppo muscolare grosso e meno x quelli piccoli.faccio tutto all'incapacità...

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

prova col pof
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
          riga,mi alleno da 3 anni e nell'ultimo anno ho applicato il metodo biio di tozzi cn 2 allenamenti settimanali e massimo 2 sessioni dello stesso muscolo poi scarico(a b c -a b c- scarico) cn buoni risultati...
          Xo dato ke quando uno trova un metodo produttivo poi si fossilizza su quello credendolo unico e convincendo gli altri ke solo quello funziona,volevo provare a rischiare e provare qualkosa di nuovo...
          è anke da dire ke il libro di tozzi comprende gia diversi metodi di allenamento sempre diversi, xo la base è sempre quella...
          volevo kiedervi se sapete consigliarmi qualke metodo d allenamento cn cui vi trovate bene anke voi e magari c si scambiava qualke consiglio...
          calcolate solo ke sono NATURAL e brucio calorie incredibilmente facilmente e la mia intenzione è quella di mettere su massa dato ke riesco a definirmi in tempi veramente brevi e senza l'ausilio di niente (termogenici,dimagranti...)
          grazie ragazzi...
          non vedo allora il motivo xcui tu ti sia iscritto su bw

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            eh,si, tra di noi non c'è nessuno natural....

....siamo tutti FRC
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Bam
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 289
              • 27
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              mantenere un ritmo sopportabile e fare più sedute settimanali per il muscolo.
              cosa intendi x + sedute settimanali?nel senso d allenare +volte alla settimana ogni muscolo o nel senso di dividere i gruppi muscolari in tante routin?nn so tipo fare un gruppo muscolare al giorno?lunedi petto martedi gambe mercoledi braccia etc?
              poi ritmo sopportabile intendi dire allenare un muscolo nn all'incapacita vero?
              mmm

Commenta

• Bam
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 289
                • 27
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                guarda il tuo avatar come è natural...mmm sisi...mi dicono di si...

Commenta

• Bam
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 289
                  • 27
                  • 2
                  • Send PM

nessuno +?

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                    cosa intendi x + sedute settimanali?nel senso d allenare +volte alla settimana ogni muscolo o nel senso di dividere i gruppi muscolari in tante routin?nn so tipo fare un gruppo muscolare al giorno?lunedi petto martedi gambe mercoledi braccia etc?
                    poi ritmo sopportabile intendi dire allenare un muscolo nn all'incapacita vero?
                    mmm
                    Aumentare le sedute settimanali nel senso che il muscolo lo solleciti 2 volte la settimana, oppure ogni 4-5 giorni invece dei canonici 7. Puoi abbinarli come vuoi, il concetto è che lo stesso gruppo muscolare viene reclutato con frequenza maggiore di una volta ogni 7 giorni.

Commenta

Working...
                    X