salve ragazzi!! dopo due mesi con una skeda 3 split divisa in PETTO-BICIPITI-TRICIPITI GAMBE DORSALI-SPALLE avevo intenzione di cambiare skeda! c'è da dire ke mi sono sempre allenato 3 volte a settimana splittando tutto il corpo in 3 parti! ora però inizio a non vedere più risultati e stavo pensando di cambiare skeda! cosa mi consigliate?? una 4 split? o magari una skeda in multifrequenza da 2-3 o 4 sedute?? il fatto è ke ho assolutamente bisogno di sviluppare le braccia! sono sproporzionate rispetto al petto! per i polpacci ormai non so più ke fare... ho un 34 ke non ha la minima intenzione di crescere!! mi accontenterei anke di un 37!! per il resto direi ke punto molto anke sul deltoide laterale!! ragazzi se sapere consigliarmi una skeda bella tosta ve ne sarei molto grato! non ho paura della fatica
Cambio Di Skeda
Collapse
X
-
guarda posso postare la skeda vekkia xkè della nuova non ho proprio la minima idea di come impostarla! soprattutto xkè non ho la minima competenza nel farne una mia! cmq la vekkia era impostata così
LUNEDI PETTO-BICIPITI-TRICIPITI
panca piana 4 x 10-8-6-4
spinte inclinata 3 x 8
croci su piana 3 x 12
Curl bilancere ez 3 x 10-8-6
Curl manubri alternato 3 x 6/8
Panca piana presa stretta 3 x 8-6-6
French press Ez 3 x 6-8-10
MERCOLEDI' GAMBE
Squat 4 x 10--8-6-4
Pressa orizzontale 3 x 10
Squat 3x12
Stacchi alle ginocchia gambe tese 4 x 10-8-6-4
Leg curl 3 x 10
Calf in piedi 8 x 8 (30" riposo)
Calf seduto 5 x 25
VENERDI' Dorsali Spalle
Trazioni presa larga 3 x 8
Lat machine dietro 2 x 12
Rematore bilancere 4 x 10-8-6-4
pulley basso 2 x 12
Lento avanti multipower 4 x 10-8-6-4
Spinte manubri 3 x 8-8-6
Alzate laterali 3 x 10
Alzate 90° 3 x 12
gli addominali li faccio a corpo libero il lunedì e venerdì una settimana e il mercoledì quella dopo! e così via!
questa è la skeda vekkia! se vi può essere di aiuto!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
Commenta