esecuzione panca piana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALBY89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 304
    • 2
    • 3
    • Napoli
    • Send PM

esecuzione panca piana

Slave ragazzi sono un neofita del BB e volevo qualche dritta per la panca piana uso questa tecnica:
    faccio arrivare il bilanciere fino sopra al capezzolo
    lentissimo in negativa
    metto le mani sull' asta a distanza dei pollici al inizio della parte ruvida

quello che non ho capito se la positiva la devo fare veloce o lenta ???
    non riesco a caricare molto sulla panca dovrei farla veloce la positiva perchè subito arrivo a sfinimento alla 3° serie

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
  • ALBY89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 304
    • 2
    • 3
    • Napoli
    • Send PM

Help me

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo

Commenta

• ALBY89
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 304
      • 2
      • 3
      • Napoli
      • Send PM

help me

Commenta

• spidermorfeo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 1030
        • 35
        • 24
        • Roma
        • Send PM

Non fare la negativa lenta, è ovvio che poi sei sfinito alla terza serie, per l'impugnatura va bene dove porti il bilanciere anche. Una dritta per una buona esecuzione: quando ti distendi sulla panca e impugni il bilanciere prima di staccarlo dagli appoggi adduci bene le scapole e irrigidisciti di schiena, stringi i glutei e tieni i piedi ben saldi al suolo, stacca il bilanciere e durante l'esecuzione cerca di tenere ben ferme le spalle. La positiva ne lenta ne veloce...

Commenta

• debe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3682
          • 116
          • 19
          • Pisa
          • Send PM