Aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

Aiutatemi

ciao a tutti sono tornato dalle vacanze e durante esse ho lasciato perdere ogni tipo di allenamento xk nn ne avevo la possibilità.
    avevo seguito una lowcarb e da 75 kg ero arrivato a 69 (altezza 1.79) purtroppo nn ho più potuto eseguire un'alimentazione corretta e sono tornato 75 Secondo voi adesso dovrei seguire una dieta di massa oppure cercare di perdere qualche chilo prima di cominciare l'allenamento??
    Inoltre quando ero arrivato a 69 kg avevo perso anche gran parte della massa muscolare quindi adesso nn so davvero come comportarmi..vi ringrazio anticipatamante delle risposte...datemi una mano!!!!
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

se sei tu quello in avantar ti consiglio di spingere e mangiare correttamente lasciando perdere massa e def comincia a mangiare pulito e allenati bene.
    sigpic

Commenta

• aaron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 548
      • 1
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

veramente quella è la foto dopo la definizione..risale a giugno..nei prossimi giorni ne metterò una attuale..
      kmq volevo sapere da voi esperti se mi conveniva adesso cominciare subito un'alimentazione idonea ad un'allenamento di massa oppure perdere prima qualke kilo..ke dite??

Commenta

• aaron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 548
        • 1
        • 0
        • sicilia
        • Send PM

dai ragazzi vi kiedo solo questo consiglio...veramente non so cosa fare....avevo raggiunto agli inizi di luglio quel fisico...ke a me piaceva tanto...solo ke roa sn tornato 75 kg e di nuovo con lo strato adiposo soprattutto sui fianki e nell addome basso...devo riprendere la low carb o seguire una dieta da massa?

Commenta

• aaron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 548
          • 1
          • 0
          • sicilia
          • Send PM

x favore esprimetevi!!! sn 3 settimane ke vado in palestra senza sapere cosa fare!!! ricordate le capacita del mio istruttore!!! pleaseeee

Commenta

Working...
          X