tozzi davvero aveva un bellissimo fisico?
Qualche spiegazione su Oltre Brawn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotozzi davvero aveva un bellissimo fisico?
Pero volevo dire una cosa riguardo al discorso di prima.Non è detto che chi è grosso ci capisce di piu rispetto ad uno che magari non ha un fisico di bodybuilder.Non è che perche magari mc roberts era brutto di fisico non ci capisce niente.
Dipende dalla persona,dai suoi studi e dalle teroia che elabora,poi possono venire approvate oppure no,ma questo nn c'entra niente con l' aspetto fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotozzi davvero aveva un bellissimo fisico?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Tagliando la testa al toro ho preso hard bodybuilding di They e come costruire la bestaia perfetta natural di Rea,qualcuno li ha letti o li conosce,giusto per sapere cosa propongono?Sono validi?
Cmq Tozzi puo' essere denigrato o no,ma almeno lui nel BIIO illustra schede con serie e reps,spiega i cicli,li ruota,non e' statico come Mcroberts che dice piu' o meno:dovete trovare le il numero di serie x voi,dovete trovare il numero di reps adatto a voi,dovete scegliere la frequenza giusta x voi,dovete decidere il volume oyyimale x voi.....preghiamo...amen......Almeno ho ampliato la mia cultura.....
Commenta
-
Commenta