Allora,sto per concludere la lettura di questo libro,e mi era venuto in mente di fare un search sul forum x leggere un po' di commenti.Ma come mai ne ho letti di molti sfavorevoli?Alcuni alludevano anche alla somiglianza con il BIIO,concludendo che le schede degli allenamenti era "destinata al piccolo".Forse perche' i cicli sono molto meno frequenti di quelli soliti?Alcune schede credo che non siano strutturate male,come le routine di 3 sedute settimanali,con ad esempio,il Lunedi' ed il Venerdi esercizi fondamentali e il Mercoledi' spazio agli "accessori".Mi date un po' di chiarimenti sul perche' tale libro e' visto non molto bene?
Anche se su una cosa non sono d'accordo,quando Mcrobert dice che l'alimentazione conta meno del 50% come fattore del B.B.,quando ho provato,e quasi tutti dicino,che e' la maggior cosa da tenere presente.
Infine,mi date il nome di un libro dove poter imparare a strutturare schede di allenamento per una persona natural geneticamente "normale"?
Ho letto altri testi come quello di Cianti(molto ben articolato),Poliquin,ma credo che gli allenamenti da lui proposti siano piu' per persone "sopra" la media.
Grazie
Anche se su una cosa non sono d'accordo,quando Mcrobert dice che l'alimentazione conta meno del 50% come fattore del B.B.,quando ho provato,e quasi tutti dicino,che e' la maggior cosa da tenere presente.
Infine,mi date il nome di un libro dove poter imparare a strutturare schede di allenamento per una persona natural geneticamente "normale"?
Ho letto altri testi come quello di Cianti(molto ben articolato),Poliquin,ma credo che gli allenamenti da lui proposti siano piu' per persone "sopra" la media.
Grazie
Commenta