Bbking

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BBKING
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 33
    • 1
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Bbking

Ciao,
    ho postato anche in allenametno, anche se ho già un diario, per avere qualche parere in più. Tutti i miei dati sono segniati nel primi post del diario (link in firma). Mi è stato consigliato di fare una scheda dividendo gli es di spinta,trazione e gambe+core. E' la prima scheda che provo a fare quindi sarà probabilmente piena di stron.ate(per chi non l'avesse capito al posto del "." ci va la "Z"). Ovviamente la scheda è un punto di partenza su cui discutere:come noterete ci sono più domande che esercizi . Cmq consigliate: anche idee diverse da quella che ho postato(poi provo a lavoraci sopra, nel mio piccolo )

GIORNO 1 SPINTA
    Panca 4X6 (o qlcs del genere) 2'30" (circa)
    Panca inclinata 3X10 (minutino)
    -Qualcos'altro per il petto?-
    lento avanti (serie e ripetizioni = alla panca?)
    alzate laterali 3X10 (cm panca inclinata)
    parallele (sempre = alla panca?)
    push down 3X10
    crunch

GIORNO 2 TRAZIONE
    stacco (ho letto da qualche parte che ai miei livelli è un complementare dello squat... lo tengo per il giorno delle gambe???)
    Trazioni supine 4X6 2'30"
    rematore 3X10
    (qualcos'altro?)
    curl bilancere 4X6
    hummer curl 3X10

GIORNO 3 GAMBE/CORE
    Squat 4X6
    (stacchi??????)
    leg curl 3X10
    affondi 3X10 (li aggiungo?)
    calf 3X20
    crunch
    DIARIO: www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=133019
  • BBKING
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 33
    • 1
    • 1
    • Milano
    • Send PM

qualcuno ?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da BBKING Visualizza Messaggio
      Ciao,
      ho postato anche in allenametno, anche se ho già un diario, per avere qualche parere in più. Tutti i miei dati sono segniati nel primi post del diario (link in firma). Mi è stato consigliato di fare una scheda dividendo gli es di spinta,trazione e gambe+core. E' la prima scheda che provo a fare quindi sarà probabilmente piena di stron.ate(per chi non l'avesse capito al posto del "." ci va la "Z"). Ovviamente la scheda è un punto di partenza su cui discutere:come noterete ci sono più domande che esercizi . Cmq consigliate: anche idee diverse da quella che ho postato(poi provo a lavoraci sopra, nel mio piccolo )

GIORNO 1 SPINTA
      Panca 4X6 (o qlcs del genere) 2'30" (circa)
      Panca inclinata 3X10 (minutino)
      -Qualcos'altro per il petto?- croci
      lento avanti (serie e ripetizioni = alla panca?)
      alzate laterali 3X10 (cm panca inclinata)
      parallele (sempre = alla panca?) ????
      push down 3X10
      crunch

GIORNO 2 TRAZIONE
      stacco (ho letto da qualche parte che ai miei livelli è un complementare dello squat... lo tengo per il giorno delle gambe???)
      Trazioni supine 4X6 2'30"
      rematore 3X10
      (qualcos'altro?)
      curl bilancere 4X6
      hummer curl 3X10

GIORNO 3 GAMBE/CORE
      Squat 4X6
      (stacchi??????)
      leg curl 3X10
      affondi 3X10 (li aggiungo?)
      calf 3X20
      crunch
      Hai le idee vramente troppo confuse prima fatti un search
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da BBKING Visualizza Messaggio
        Ciao,
        a cosa ti dovrebbe servire questa scheda ? massa ? forza ? dimagrire ? quali sono i tuoi obiettivi ? ce la fai davvero ad allenare rematore e trazioni dopo lo stacco in 4x6 ? sei grasso come bb king ?

intanto metti le gambe tra spinta e trazione che è meglio, cosi' non stressi le stesse articolazioni in giorni vicini tra loro, che con 4x6 nei fondamentali mi sa che è una scelta migliore.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• luca1981
          Bodyweb Advanced

• Sep 2007
          • 115
          • 3
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          intanto metti le gambe tra spinta e trazione che è meglio, cosi' non stressi le stesse articolazioni in giorni vicini tra loro, che con 4x6 nei fondamentali mi sa che è una scelta migliore.
          Si questa cosa prima di tutto

Poi se vuoi evitare di sovarpporre gli stacchi con lo squat puoi fare squat per le gambe il mercoledi ad esempio e il venerdi ti fai i mezzi-stacchi per il dorso.Sempre ottimo esercizio di base per la schiena ma cosi eviti la sovrapposizione delle gambe

Commenta

• BBKING
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 33
            • 1
            • 1
            • Milano
            • Send PM

a cosa ti dovrebbe servire questa scheda ?
            Massa
            ce la fai davvero ad allenare rematore e trazioni dopo lo stacco in 4x6 ?
            Infatti non sapevo se mettere lo stacco nel giorno delle gambe.
            sei grasso come bb king ?
            meglio se riporto un pò di dati dal diario:età:19 Peso:65kg altezza:180cm bf:? (se la luce è favorevole e contraggo tipo parto si intravedono gli addominali).
            i miei massimali nn li so precisamente ma stando alle tabelle sono più o meno: panca:72kg squat:85kg(penso di + però) stacco:sto ancora lavorando sulla tecnica (anche perchè in palestra nn abbiamo i dischi giusti allora sto pensando a come rialzarli)
            metti le gambe tra spinta e trazione che è meglio, cosi' non stressi le stesse articolazioni in giorni vicini tra loro, che con 4x6 nei fondamentali mi sa che è una scelta migliore.
            OK - Giorno 2 gambe

Commenta

• BBKING
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 33
              • 1
              • 1
              • Milano
              • Send PM

Vagando sul sito mi hanno interessato i thread sulla multifrequenza (a quanto pare tutti quelli che hanno seguito si sono trovati bene-anche i pivelli come me). Forse è meglio un cambio di rotta? provo a postare una scheda seguendo questo approccio (ovviamente rifacendomi a qualche esempio che ho visto sul forum) ? Consigli?
              Io al momento sto ancora seguendo x questa settimana una scheda di ricondizonamento(si dice così?).

Commenta

Working...
              X