Ciao,
ho postato anche in allenametno, anche se ho già un diario, per avere qualche parere in più. Tutti i miei dati sono segniati nel primi post del diario (link in firma). Mi è stato consigliato di fare una scheda dividendo gli es di spinta,trazione e gambe+core. E' la prima scheda che provo a fare quindi sarà probabilmente piena di stron.ate(per chi non l'avesse capito al posto del "." ci va la "Z"). Ovviamente la scheda è un punto di partenza su cui discutere:come noterete ci sono più domande che esercizi . Cmq consigliate: anche idee diverse da quella che ho postato(poi provo a lavoraci sopra, nel mio piccolo )
GIORNO 1 SPINTA
Panca 4X6 (o qlcs del genere) 2'30" (circa)
Panca inclinata 3X10 (minutino)
-Qualcos'altro per il petto?-
lento avanti (serie e ripetizioni = alla panca?)
alzate laterali 3X10 (cm panca inclinata)
parallele (sempre = alla panca?)
push down 3X10
crunch
GIORNO 2 TRAZIONE
stacco (ho letto da qualche parte che ai miei livelli è un complementare dello squat... lo tengo per il giorno delle gambe???)
Trazioni supine 4X6 2'30"
rematore 3X10
(qualcos'altro?)
curl bilancere 4X6
hummer curl 3X10
GIORNO 3 GAMBE/CORE
Squat 4X6
(stacchi??????)
leg curl 3X10
affondi 3X10 (li aggiungo?)
calf 3X20
crunch
ho postato anche in allenametno, anche se ho già un diario, per avere qualche parere in più. Tutti i miei dati sono segniati nel primi post del diario (link in firma). Mi è stato consigliato di fare una scheda dividendo gli es di spinta,trazione e gambe+core. E' la prima scheda che provo a fare quindi sarà probabilmente piena di stron.ate(per chi non l'avesse capito al posto del "." ci va la "Z"). Ovviamente la scheda è un punto di partenza su cui discutere:come noterete ci sono più domande che esercizi . Cmq consigliate: anche idee diverse da quella che ho postato(poi provo a lavoraci sopra, nel mio piccolo )
GIORNO 1 SPINTA
Panca 4X6 (o qlcs del genere) 2'30" (circa)
Panca inclinata 3X10 (minutino)
-Qualcos'altro per il petto?-
lento avanti (serie e ripetizioni = alla panca?)
alzate laterali 3X10 (cm panca inclinata)
parallele (sempre = alla panca?)
push down 3X10
crunch
GIORNO 2 TRAZIONE
stacco (ho letto da qualche parte che ai miei livelli è un complementare dello squat... lo tengo per il giorno delle gambe???)
Trazioni supine 4X6 2'30"
rematore 3X10
(qualcos'altro?)
curl bilancere 4X6
hummer curl 3X10
GIORNO 3 GAMBE/CORE
Squat 4X6
(stacchi??????)
leg curl 3X10
affondi 3X10 (li aggiungo?)
calf 3X20
crunch