If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao malou cm procede cn il metodo BIIO..........cm ti stai trovando?..............in che parte hai inserito l'attivita aerobica e che tipo di dieta hai inserito?
ciao malou cm procede cn il metodo BIIO..........cm ti stai trovando?..............in che parte hai inserito l'attivita aerobica e che tipo di dieta hai inserito?
saluti fabryzio
Cio fabry ti ringrazio molto per l'interessamento.
Allora con il Biio mi trovo bene ma faccio una fatica pazzesca ad allenarmi solo 3 volte per Week.
Sto portando avanti il ricondizionamento.
Al momento mi alleno a casa con un Power Rack che mi sono costruito in officina, ma spero di potermi inscrivere alla palestra che frequenta mio fratello.
L'attività aerobica l'ho inserita nei gg di pausa dai pesi (30-40 min. di bici sui rulli).
Alimentazione, cerco di stare attento ai carbo (li aumento i gg di allenamento).
Se hai un indirizzo mail possiamo comunicare anche con quello. Il mio è mpedrazzi@hotmail.it.
Domani ho la scheda B2 con la panca piana non vedo l'ora.
ciao maluo si mi sono segnato il tuo indirizzo e ti ho aggiunto al mio contatto msn adesso appena apri msn ti dira' che sei stato aggiunto da fabrizio e sono io
cosi ci sentiamo li saluti fabryzio
per l'attivita' aerobica ti consiglio di farne 40 minuti perche solo dai 30 minuti in poi inizi a sciogliere i grassi
oppure di farlo nei giorni che ti alleni 20 minuti dopo dell'allenamento perche secondo gli studi dopo una sessione di allenamneto se fai dell'aerobica dopo 20 minuti che e finita la sessione vai a ridurre direttamente i grassi perche i carboidrati li hai gia' ridotti durante l'allenamento
cmq poi ne parleremo meglio per msn saluti fabryzio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta