Per Malou!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabryzio
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 107
    • 5
    • 0
    • Send PM

Per Malou!!!!!!

ciao malou cm procede cn il metodo BIIO..........cm ti stai trovando?..............in che parte hai inserito l'attivita aerobica e che tipo di dieta hai inserito?

saluti fabryzio
    chi vince grazie al doping é un PERDENTE

• malou
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
    ciao malou cm procede cn il metodo BIIO..........cm ti stai trovando?..............in che parte hai inserito l'attivita aerobica e che tipo di dieta hai inserito?

saluti fabryzio
    Cio fabry ti ringrazio molto per l'interessamento.

Allora con il Biio mi trovo bene ma faccio una fatica pazzesca ad allenarmi solo 3 volte per Week.
    Sto portando avanti il ricondizionamento.
    Al momento mi alleno a casa con un Power Rack che mi sono costruito in officina, ma spero di potermi inscrivere alla palestra che frequenta mio fratello.

L'attività aerobica l'ho inserita nei gg di pausa dai pesi (30-40 min. di bici sui rulli).
    Alimentazione, cerco di stare attento ai carbo (li aumento i gg di allenamento).

Se hai un indirizzo mail possiamo comunicare anche con quello. Il mio è mpedrazzi@hotmail.it.

Domani ho la scheda B2 con la panca piana non vedo l'ora.

A presto.

Commenta

• fabryzio
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 107
      • 5
      • 0
      • Send PM

ciao maluo si mi sono segnato il tuo indirizzo e ti ho aggiunto al mio contatto msn adesso appena apri msn ti dira' che sei stato aggiunto da fabrizio e sono io
      cosi ci sentiamo li saluti fabryzio

per l'attivita' aerobica ti consiglio di farne 40 minuti perche solo dai 30 minuti in poi inizi a sciogliere i grassi
      oppure di farlo nei giorni che ti alleni 20 minuti dopo dell'allenamento perche secondo gli studi dopo una sessione di allenamneto se fai dell'aerobica dopo 20 minuti che e finita la sessione vai a ridurre direttamente i grassi perche i carboidrati li hai gia' ridotti durante l'allenamento

cmq poi ne parleremo meglio per msn saluti fabryzio
      chi vince grazie al doping é un PERDENTE

Commenta

Working...
      X