Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proseguimento scheda multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Ma questa nn è un opera di convincimento.Io ad esempio mi trovo meglio senza multifrequenza con un allenamento dello stesso gruppo una volta a settimana,nn dico ke nn vada bene la multifrequenza,anzi.Però c'è ki si allena in un modo e ki in un altro ki riesce meglio con uno o con l'altro.Quelli cme me ke si trovano meglio con una frequenza minore (ho provato anke la multifrequenza) terranno quella.Bisogna provare e riprovare finkè nn si trova il meglio per se stessi
    Sono daccordo col tuo discorso, però vorrei chiarire una cosa:
    - non voglio convincere nessuno, anche perchè se anche tutto il forum preferisse la multifrequenza a me non entrerebbe nulla in tasca;
    - vorrei solo che si smetta con sta fissa che il gruppo muscolare deve essere allenato una volta a settimana, per forza e in tutti i casi.
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
      Sono daccordo col tuo discorso, però vorrei chiarire una cosa:
      - non voglio convincere nessuno, anche perchè se anche tutto il forum preferisse la multifrequenza a me non entrerebbe nulla in tasca;
      - vorrei solo che si smetta con sta fissa che il gruppo muscolare deve essere allenato una volta a settimana, per forza e in tutti i casi.
      sono daccordo con te
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎