Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Allenamento di Fata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Fata Visualizza Messaggioquesta è la palestraOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Fai copia e incolla della foto e poni la questione allenamento domestico nella sezione Home Gym, lì trovi tutta gente che si allena in casa...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ecche al pc ci sta mia sorella non posso usarlo sempre, uff neppure oggi sono arrivati i pesi quindi oggi pome ricontinuo con i miei 3 esercizzi ... ma se invece di 3x22 faccio 3x40? metto massa? se è inutile aspetto i pesi e faccio sempre 3x22 poi sto 22 me lo sono scelto perke ho 22 anni lol. Non ho capito la storia di mago merlino O.o so che è morto molti anni fa forse per case di re artù? bho
ah ok ora cerco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fata Visualizza Messaggioquesta è la palestra
quanto viene sto scherzo ????????????????sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fata Visualizza Messaggiobho so solo che ora te la danno con tutti i pesi, mentre quando la comprai era escluso pesi cmq dovrebbe essere sulle 800 euro +/- credo, cmq allora riprendo il primo post e lo copio nel altra sezione?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta