Salve cerco consigli sul mio allenamento inventato da me:
Le mie caratteristiche fisiche: peso 60kg, altezza 175, fisico magro
Lunedy, mercoledy, venerdy i giorni di esercizzio.
30Kg i pesi per 3 ripetizioni.
pettorali 30kg x 22 volte x 3 ripetizioni (lu,mer,ven)
bicipiti 10kg x 22 volte x 3 ripetizioni (lu,mer,ven)
la schiena ovvero quello delle spalle dove tiri l'asta verso il basso dietro la testa a poggiare con il collo 30kg x 22 volte x 3 ripetizioni (lu,mer,ven)
per ora non posso andare oltre visto che la palestra ha massimo 30kg e per i bicipiti il massimo e 10kg, presto arrivano i nuovi pesi fino a un massimo di 60kg in tutto. Accettasi consigli !!!!!!!e appena avrò i pesi nuovi come mi regolo? congisli! consigli! consigli!
ah e un altra cosa devo comprarmi una panca che ne pensate di
Rovera Panca addominali Ab-fast con leg-ext e computer
devo levarmi questo pancino orrendo :/ , mi hanno detto che è inutile spendere soldi in panche perke è un esercizzio che si puo fare stando sdraiati in un qualsiasi piano, che dite?
P.S. voi dite che dovrei allenare anche le gambe? io non saprei, non vedo in cosa possano migliorare ...salto piu in alto? potenza nel tiro alla fume? che dite^?
Le mie caratteristiche fisiche: peso 60kg, altezza 175, fisico magro
Lunedy, mercoledy, venerdy i giorni di esercizzio.
30Kg i pesi per 3 ripetizioni.
pettorali 30kg x 22 volte x 3 ripetizioni (lu,mer,ven)
bicipiti 10kg x 22 volte x 3 ripetizioni (lu,mer,ven)
la schiena ovvero quello delle spalle dove tiri l'asta verso il basso dietro la testa a poggiare con il collo 30kg x 22 volte x 3 ripetizioni (lu,mer,ven)
per ora non posso andare oltre visto che la palestra ha massimo 30kg e per i bicipiti il massimo e 10kg, presto arrivano i nuovi pesi fino a un massimo di 60kg in tutto. Accettasi consigli !!!!!!!e appena avrò i pesi nuovi come mi regolo? congisli! consigli! consigli!
ah e un altra cosa devo comprarmi una panca che ne pensate di
Rovera Panca addominali Ab-fast con leg-ext e computer
devo levarmi questo pancino orrendo :/ , mi hanno detto che è inutile spendere soldi in panche perke è un esercizzio che si puo fare stando sdraiati in un qualsiasi piano, che dite?
P.S. voi dite che dovrei allenare anche le gambe? io non saprei, non vedo in cosa possano migliorare ...salto piu in alto? potenza nel tiro alla fume? che dite^?
Commenta