mi stavo kiedendo una cosa... per crescere abbastanza puliti qual'è il limite di peso da mettere?? 1-1,5 kg al mese vanno bene o è troppo?
crescere puliti!
Collapse
X
-
ehehe conta il fatto che sia tutta massa magra o almeno il 90% per crescere puliti.. poi dipende da persona a persona.. devi cercare di controllare la bf e sei creciuto di 5 kili in un anno senza alterare di troppo la bf sei stato fortunato.. certo se poi è il primo anno che ti alleni potresti anche crescere di piùsigpic
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiomi stavo kiedendo una cosa... per crescere abbastanza puliti qual'è il limite di peso da mettere?? 1-1,5 kg al mese vanno bene o è troppo?
Commenta
-
-
ma sapete quale è il fatto?? fino a gennaio pesavo 76 kg... dopo ho esagerato con la dieta per definire e sono arrivato a 66! altezza 1.78! insomma ripartendo da 66 kg diciamo ke il primo kg e mezzo lo ho messo subito nel giro di un mese e mezzo... però non mi vado appannato...sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
controlla con la manina l'addome o il con il "vecchio" specchio.
Se vedi che la ciccia aumenta troppo cala...
almeno io farò cosi, dato che è la prima massa volevo capire come reagisce il mio corpo ad un aumento di carbo, pur non facendo cose esagerate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPRO
Bass;2714193basta che ti lavi dopo aver fatto attività fisicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta