scusate , ma è obbligatorio fare gli esercizi x la skiena (tipo "flessioni del gatto, ecc..) ....mi spiego meglio ,è necessario farli anche x chi non ha problemi alla skiena???...vi dico questo perche io prima li facevo sempre prima di iniziare l allenamento ,ma nonostante cio ,comunque quando sbagliai posizione con la skiena mentre mi allenavo i dorsali alla "barra t" comunque x 4 mesi ho sofferto di lombalgia ,...........grazie
esercizi x la skiena..?????
Collapse
X
-
non è che sono la panacea di tutti i mali !!
se fai qualche cazzata negli esercizi la paghi cmq!
cmq servono come decompressione discale! sia all'inizio che alla finePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon è che sono la panacea di tutti i mali !!
se fai qualche cazzata negli esercizi la paghi cmq!
cmq servono come decompressione discale! sia all'inizio che alla fine
se no li faccio( ci vuole mezz ora solo x fare questi esrcizi) ..che puo succedere col tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiose no li faccio( ci vuole mezz ora solo x fare questi esrcizi) ..che puo succedere col tempo?
perdita di elasticità nella zona lombare e conseguenti doloriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperdita di elasticità nella zona lombare e conseguenti dolori
meno male ,..credevo che col tempo si soffriva di ernia al disco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiomeno male ,..credevo che col tempo si soffriva di ernia al discoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta