Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manubri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manubri...

    da poko tempo ho comprato due manubri rovera da 8kg ciascuno...non ho una panca..in pratica ho solo i manubri...mi consigliate qualke esercizio per tricipite , bicipiti , spalle e petto ... grazie...se m potete aiutare cn una immagine per esercizio visto ke nn conosco bene i nomi degli esercizi...grazie

    #2
    upup

    Commenta


      #3


      scatenati :-)

      Commenta


        #4
        Hai solo questo paio di manubri da 8 kg e basta?

        Commenta


          #5
          dai un'okkiata
          Bruce Lee e l'allenamento con i pesi del maestro delle arti marziali. Scopri il suo segreto per raggiungere la stessa forza!

          sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...

          Commenta


            #6
            Comunque di cose se ne possono fare (curl alternato, hammer curl, lento avanti, french, pullover, alzate lat., ecc.) ma dovresti comprare qualche altra attrezzatura per variare sennò dopo un pò ti annoi e il muscolo si abitua.

            Commenta


              #7
              ho capito...sì ho solo i manubri...vi ringrazio ragà però io cercavo alkuni esercizi però ripeto ke devono essere fatti senza panca perkè nn ho una panca ho solo i manubri...poi se m potete postare le immagini d come vengono fatti perkè sinceramente nn conosco i nomi degli esercizi....grazie 1000

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                poi se m potete postare le immagini d come vengono fatti perkè sinceramente nn conosco i nomi degli esercizi....grazie 1000
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                clicca sul link.

                Commenta


                  #9
                  sì ma nn conosco tt quei nomi di esercizi...poi la maggior parte vengono fatti nelle palestre...

                  Commenta


                    #10
                    un'altra cosa..ho ragazzo ke conosco d vista prima era normale...poi un giorno lo vidi tutto palestrato , ha fatto veramente un bel fisico e fa palestra da soli 3-4 mesi...però mi hanno detto ke prende qualkosa o almeno prendeva...secondo voi cosa lo ha portato a qst cambiamenti del fisico?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                      sì ma nn conosco tt quei nomi di esercizi...poi la maggior parte vengono fatti nelle palestre...
                      tutto quello ke vedi fatto in palestra o col bilancere lo puoi fare anke con i manubri.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                        un'altra cosa..ho ragazzo ke conosco d vista prima era normale...poi un giorno lo vidi tutto palestrato , ha fatto veramente un bel fisico e fa palestra da soli 3-4 mesi...però mi hanno detto ke prende qualkosa o almeno prendeva...secondo voi cosa lo ha portato a qst cambiamenti del fisico?
                        mmm........in 3-4 mesi.............mmm.........................un cambio notevole di fisico eh...............mmm.........................mmm.....................................



                        P.s. Se tu cerchi qualche integratore vai nella sessione degli "integratori uso e caratteristiche".
                        Last edited by MedArtik; 21-09-2007, 00:57:40.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎